P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 23, 2012 Una compilation dei miei progetti vichinghi :3 Segheria (Skyrim style) : http://imgur.com/a/92KiK#0 Mura/palizzata con terrapieno: Sala dell'Idromele: Fabbro: Locanda: Casa con tetto a barca rovesciata: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 23, 2012 casa con tetto a barca rovesciata?!!? Non puoi offendere in questo modo Jorvask la sede dei compagni D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Agosto 23, 2012 Mmmm... carina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 23, 2012 casa con tetto a barca rovesciata?!!? Non puoi offendere in questo modo Jorvask la sede dei compagni D: Jorvaskrr* Guarda che si chiama così il tetto Poi per imitare Jorvaskrr ci ho messo i due draghi che si fissano, ma per fare questi progetti mi sono ispirato prima di tutto alla vera architettura vichinga, non Skyrim (anche se Whiterun è abbastanza fatta bene, lo ammetto). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Agosto 24, 2012 This is too epic! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guerrierobis 0 Inviato Agosto 25, 2012 dawn of legend.... il piu bel server! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti