x e N o 54 501 Inviato Agosto 23, 2012 Fantastico seed per la YogBox. :) Con un templio :o un burrone :lol: e molti minerali! :D :PScreenShoot:Eccoli!! http://imgur.com/S6a6c http://i.imgur.com/kCxL6.png http://i.imgur.com/PLovS.png http://i.imgur.com/YuvkP.png Ecco il seed: -48665126266897412Mettete anche il - Ricordo che il seed è per la YogBox NON per minecraft vanilla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempestaPerfetta 154 Inviato Agosto 23, 2012 Grazie mille sei stato molto utile. +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 23, 2012 Grazie mille sei stato molto utile. +1 Anche se in ritardo... Grazie!!Mi hanno dato dei +1!!!1 Vi amoooo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 23, 2012 Fantastico seed per la YogBox. :) Con un templio :o un burrone :lol: e molti minerali! :D :P ScreenShoot: Ehm... se qualcuno mi dicesse dove la YogBox salva gli screenshot :( e come metterli senza link li metterei . Ecco il seed: -48665126266897412 Mettete anche il - Ricordo che il seed è per la YogBox NON per minecraft vanilla. Troppi smile D: Screenshot comunque ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 23, 2012 Troppi smile D: Screenshot comunque ??? Non so dove la YogBox li salva D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 23, 2012 *tempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 24, 2012 Non so dove la YogBox li salva D: Sulla tastiera, in alto a destra, c'è un tasto (ins stamp o qualcosa del genere) tienilo premuto per 2 secondi e poi, fai incolla su paint. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 24, 2012 Sulla tastiera, in alto a destra, c'è un tasto (ins stamp o qualcosa del genere) tienilo premuto per 2 secondi e poi, fai incolla su paint. Oppure più semplice F2 Cmq no Pics no Clicks :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 24, 2012 Oppure più semplice F2 Cmq no Pics no World :P Fix'd e comunque ha detto che non sà dove salva gli screen la Yogbox D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 24, 2012 Fix'd e comunque ha detto che non sà dove salva gli screen la Yogbox D: Basta andare dove c'è il .minecraft c'è anche il .techniclauncher, vai in yogbox e c'è screenshot :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 24, 2012 Basta andare dove c'è il .minecraft c'è anche il .techniclauncher, vai in yogbox e c'è screenshot :P Spiegalo a lui, non a me D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 24, 2012 Spiegalo a lui, non a me D: Io ho mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 24, 2012 Io ho mac Allora non c'è quel tasto D: Semmai prova a fare delle foto con qualcosa di esterno (Fotocamera, telefono...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 24, 2012 Allora non c'è quel tasto D: Semmai prova a fare delle foto con qualcosa di esterno (Fotocamera, telefono...) Mmm... userò un programma per fare foto sullo schermo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 24, 2012 Mmm... userò un programma per fare foto sullo schermo Ce ne sono tanti ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 24, 2012 Ce ne sono tanti ^_^ Ehm.. come metto le immagini senza link? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 24, 2012 Ehm.. come metto le immagini senza link? Le carichi da qualche parte - www.tinypic.com oppure www.imgur.com Io preferisco il secondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 24, 2012 Le carichi da qualche parte - www.tinypic.com oppure www.imgur.com Io preferisco il secondo Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cristalloXnero 43 Inviato Agosto 24, 2012 cos'è yogbox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 25, 2012 cos'è yogbox è un pacchetto di mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti