Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheBigEdgy

Steam Beta Access?

Recommended Posts

Oggi io ho fatto uno scambio con una persona su Steam. Gli ho proposto un coupon per avere Portal 2 al 75% di sconto(che ho già comprato allo stesso prezzo) per un' oggetto che aveva un nome simile a quello del titolo del topic. So a cosa serve, ma non capisco come si usa, quindi chiedo a voi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che fai "Aggiungi alla mia libreria di Steam" (credo) ti sblocca delle nuove funzionalità social di steam, ad esempio il game hub o il poter commentare le attività degli amici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che fai "Aggiungi alla mia libreria di Steam" (credo) ti sblocca delle nuove funzionalità social di steam, ad esempio il game hub o il poter commentare le attività degli amici.

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ma vale per tutte le beta di steam? Secondo voi mi è convenuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ma vale per tutte le beta di steam? Secondo voi mi è convenuto?

No, solo per questa. Sul fatto che ti sia convenuto non lo so, se Portal 2 lo avevi già e/o non volevi acquistarlo quello sconto ti era abbastanza inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.