Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ZioCreepy92

Chi Bazzica Su Creepypasta?

Recommended Posts

Sono da poco iscritto al canale di youtube ParliamoDiVideogiochi e grazie a loro ho scoperto Creepypasta, un fantastico forum dove vengono postate storie strane, horror, creepy, dark e cupe :D chi ci bazzica da quelle parti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci passo spesso :ahsisi:

quando ho voglia di stare sveglio è meglio del caffè :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono da poco iscritto al canale di youtube ParliamoDiVideogiochi e grazie a loro ho scoperto Creepypasta, un fantastico forum dove vengono postate storie strane, horror, creepy, dark e cupe :D chi ci bazzica da quelle parti?

Qualche volta, quando ho voglia di ricordarmi qualcosina per inquietare gli altri di notte con la mia voce [>:D]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci passo spesso :ahsisi:

quando ho voglia di stare sveglio è meglio del caffè :asd:

uddio quanto è epico il tuo avatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci bazzico spesso, mi piacciono molto le Poképasta, perché collegano il mondo puccioso della mia infanzia con l'orrore puro, di solito ci vogliono almeno due ore prima di poter andare a dormire, con la luce accesa s'intende xD

Consiglio il canale Youtube Creepypastastuff, è gestito da uno dei mod del forum, la sua voce vi toccherà nell'anima: strizza assicurata xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ci vado spesso (anche se nn sono registrato) e mi guardo qualche creepypasta :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho lette tante di creepypasta, sia sulla pagina facebook Creepypasta and Stuff (consigliatissima) che su Creepypasta Wiki in inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo quel forum e soprattutto la wikia (che racchiude solo quelle più belle/più paurose), ci passerei ora intere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.