Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LillaMen

Un Consiglio

Recommended Posts

Ragazzi ho bisogno di un consiglio....

Io voglio comprarmi minecraft ma è successo questo :

Mi son fatto prestare da mia zia una postepay, perché i miei genitori non ne hanno, mentre compro minecraft mi dice di effettuare il log-in a moneybookers, mia zia non ne sa niente, tentiamo comunque di recuperare la password o di reimpostarla, ci riusciamo, riiprovo a comprare minecraft, mi da un errore di carta bloccata o roba simile, chiedo a mio padre di comprarmi una postepay nuova, lui non si fida molto e prova la postepay in un altro sito, in cui non chiede moneybookers, e ci riesce, quindi non ci pensa nemmeno a comprarmela.

Conclusione : Mio padre pensa che minecraft sia una truffa e non mi compra una nuova postepay e io non posso comprare minecraft

Spero di risolvere, non riesco più a sopportare di essere crack tutti i server migliori son per premium :pioggiapeo:

Cosa faccio ora?

Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi il consiglio che vuoi è su...???

Scusa è vero xDD

Su cosa fare ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa è vero xDD

Su cosa fare ora

C'è ben poco da fare, o fai tutto senza che i tuoi lo sanno, oppure tenti la fortuna nei contest :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè nessuno nomina mai COSTA? perchè! :asd:

http://minecraftital...r-te-minecraft/

passa qui, è un nostro utente (Costa) provvederà a farti comprare minecraft.

tu dovrai solamente compilare un modulo e, successivamente, andare in tabaccheria a cedere i dati di Costa :ahsisi:

troverai più informazioni nel link :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè nessuno nomina mai COSTA? perchè! :asd:

http://minecraftital...r-te-minecraft/

passa qui, è un nostro utente (Costa) provvederà a farti comprare minecraft.

tu dovrai solamente compilare un modulo e, successivamente, andare in tabaccheria a cedere i dati di Costa :ahsisi:

troverai più informazioni nel link :3

E secondo te mio padre potrebbe pensare che funzioni leggendo tutti quei post con gli screen anche se pensa che minecraft sia una truffa?

Se si allora gli dico di costa, se no dovrò fare in segreto :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo te mio padre potrebbe pensare che funzioni leggendo tutti quei post con gli screen anche se pensa che minecraft sia una truffa?

Se si allora gli dico di costa, se no dovrò fare in segreto :ph34r:

ma dai, fallo in gran segreto, no? :asd:

infondo devi solamente andare in tabaccheria e entro 24 ore ti arriva minecraft :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.