Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ApocalypseFab

Problema Server Minecraft

Domanda

Ciao a tutti.. volevo chiedervi se sapete come risolvere il mio problema..

Dunque a me serve hostare un server (sia bukkit che minecraft_server.jar per me fa uguale)

Partendo dal presupposto che so come farlo e lo faccio correttamente (anche perchè ho verificato con migliaia di video su youtube).

Però quando gli altri accedono alla rete hamachi e aggiungono il server su minecraft non possono giocare perchè gli da Can't Reach Server

Mi hanno detto che su hamachi di fianco al nome della rete compare un triangolino e che potrebbe essere un problema di VPN (manco so cos' è)

Qualcuno sa darmi una mano?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti.. volevo chiedervi se sapete come risolvere il mio problema..

Dunque a me serve hostare un server (sia bukkit che minecraft_server.jar per me fa uguale)

Partendo dal presupposto che so come farlo e lo faccio correttamente (anche perchè ho verificato con migliaia di video su youtube).

Però quando gli altri accedono alla rete hamachi e aggiungono il server su minecraft non possono giocare perchè gli da Can't Reach Server

Mi hanno detto che su hamachi di fianco al nome della rete compare un triangolino e che potrebbe essere un problema di VPN (manco so cos' è)

Qualcuno sa darmi una mano?

Devi disabilitare il firewall...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi disabilitare il firewall...

Dici? Provo e ti faccio sapere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici? Provo e ti faccio sapere :)

E' necessario perchè il pc rileva l'utente che accede al tuo server come un virus, in quanto non parte del PC...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.