Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
CG92

Problema Minecraft Con Postepay

Domanda

Salve a tutti, ho un problema con la transazione da postepay su Minecraft.net. Seleziono il circuito Visa Electron (ho provato anche con "Postepay"), inserisco i dati e vado avanti e nella pagina successiva mi chiede l'account Moneybookers che io non ho... A cosa può essere dovuto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

UP dai ragazzi xD Ho bisogno di aiuto... Non so più che fare... Mi chiede sempre l'account Moneybookers... Ma io pago con postepay e scelgo "postepay"... Cosa posso fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso identico problema ecco perché sono ancora crack :(

UP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho un problema con la transazione da postepay su Minecraft.net. Seleziono il circuito Visa Electron (ho provato anche con "Postepay"), inserisco i dati e vado avanti e nella pagina successiva mi chiede l'account Moneybookers che io non ho... A cosa può essere dovuto?

Al fatto che Minecraft.net ti chiede SEMPRE l'account Moneybookers, si basa su quello anche se hai postepay...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che io ho postepay, al massimo dovrebbe chiedermi l'account paypal no? O al massimo VISA... Come potrei inserire l'account moneybookers? Dovrei registrarmi li? Una volta registrato mi dirà: Carta già in uso... Già ho tentato...

Fatto. Ho inserito una nuova postepay (della mia ragazza)... Ho dovuto registrarmi su moneybookers... Ora mi cancello.

Posso sapere il motivo per cui mi esce ciò? XD

Potete chiudere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.