Enharioth 0 Inviato Agosto 23, 2012 DATI GLI SPIACEVOLI EVENTI, SE VOLETE ESSERE ABILITATI DOVETE REGISTRARVI SUL FORUM E RISPONDERE ALLA DISCUSSIONE "RETI HAMACHI" FORNENDO LE INDICAZIONI NECESSARIE. UNA VOTA FATTO, POTRETE GIOCARE NEL SERVER COME [MEMBRO], E COSTRUIRE. Ciao a tutti! Ho creato un piccolo server che intitolerò MinecraftItalianLand. Il server è hostato da me, purtroppo quindi non potrò tenerlo aperto 24 ore su 24 :( . Utilizzo Hamachi per creare una rete LAN, e se il server si farà più grande vedrò di aggiungere altre reti per permettere a chi è interessato di entrare. IP: 5.72.120.148:25565 RETI: MinecraftItalianLand 2 3 ... Fino a 10. (Es. MinecraftItalianLand5) Tutte le Reti hanno come password "MIL". FORUM: www.MIL.forumfree.it STAFF: Enhariot (Owner) Lornuir (Owner) Agronaut (Op) /// (Op) SELEZIONI OP IN CORSO. AGGIORNAMENTI: In costruzione Sistema Ferroviario. Forum aggiornato, Server di nuovo operativo, Video Presentazione Server creato. (Il Canale youtube è "Enhariot".), Storia del Server in creazione. MINIGAMES: MobArena Arena PvP Ho incluso alcuni plug-ins nel server, il principale è "Essentials" che aggiunge moltissimi comandi, ho anche il "GroupManager" che mi permette di aggiungere gruppi. Ho installato un plug-in che salva automaticamente il mondo, per evitare danni ingenti in caso di un imprevisto, e un semplice plug-in di registrazione che previene accessi "indesiderati" da parte di sconosciuti, o di chi non sa la password. POSTI VIP GRATIS ESAURITI Sono disponibili 8 posti VIP, ma 3 saranno occupati dai vincitori dei tornei inaugurali nei vari Minigames, e come ricompensa per aver preso la Medaglia al Valore, o quella alla Lealtà. VIPs: Agronaut Computrix Beppino Revenge Aefrogdog Spuleo /// /// Ci sentiamo qui per suggerimenti/critiche (Spero costruttive :P ) Ciao, Enharioth. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enharioth 0 Inviato Agosto 24, 2012 Aggiunta nuova rete, perchè la prima è completa! Aggiunto paragrafo "Staff" Aggiunto paragrafo "Aggiornamenti" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enharioth 0 Inviato Agosto 24, 2012 Aggiunto paragrafo "Minigames" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enharioth 0 Inviato Agosto 24, 2012 Aggiunte Reti Hamachi 3, 4 e 5. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enharioth 0 Inviato Agosto 25, 2012 Aggiornato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enharioth 0 Inviato Agosto 25, 2012 Aggiunto paragrafo "Forum". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Agosto 26, 2012 Potrei essere Vip in game mi chiamo baggio626 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Agosto 26, 2012 Ho un problema xò le reti sono tutte piene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enharioth 0 Inviato Agosto 26, 2012 Ciao. Ora si sono liberati 2 posti! Affrettati :). Per il resto che problema hai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Agosto 26, 2012 in che rete? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enharioth 0 Inviato Agosto 26, 2012 TUTTE LE RETI SONO COMPLETE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enharioth 0 Inviato Agosto 27, 2012 Aggiunte nuove Reti Hamachi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enharioth 0 Inviato Agosto 28, 2012 Agronaut eletto Operatore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sergente_Mob 0 Inviato Agosto 28, 2012 Ehi ciaooo =) Ti volevo porre alcune domande che scrivero in colonna seguentemente :-) 1) A che ora apre la mattina solitamente il SERVER (sia nei giorni FERIALI sia in quelli FESTIVI) !? :D 2) Quanto costa comprare una bancarella nel mercato!? 2_1) Che vantaggi ho nell'acquistare una bancarella al mercato!? Mi spiego meglio se io "tratto" x del materiale da costruzione con un determinato player lui a merce ottenuta mi ricompenserà con del denaro, se invece io acquisto una bancarella cosa cambia!? Io ho supposto che una bancarella funzionasse come il negozio che il proprietario inseriva un prezzo x la merce e i player accorevano x acquistare senza dover pagare direttamente il venditore... =) SALUTISSIMI [Capo_Minera] Sergente_Mob =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enharioth 0 Inviato Agosto 28, 2012 Allora, per gli orari adesso che sono in vacanza apre solitamente verso le 11-12, o nel primo pomeriggio, quando torno dal mare. Appena inizierò la scuola, penso che aprirà nel primo pomeriggio e comunque di mattina tardi nel fine settimana. La bancarella al Mercato costa $1750. I vantaggi della bancarella sono questi: Non devi essere sempre presente, e chi vuole comprare qualcosa, deposita i soldi nel tuo conto AUTOMATICAMENTE, ciò significa che se qualcuno compra da te... 64 pietra mentre sei offline, quando entrerai non avrai più la merce, ma avrai già i soldi guadagnati. Questo per aumentare i guadagni anche quando non puoi chiedere direttamente a chi serve qualcosa. Quindi è esattamente come dici tu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enharioth 0 Inviato Agosto 28, 2012 RETE HAMACHI 6 COMPLETA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enharioth 0 Inviato Agosto 29, 2012 Finito Torneo Inaugurale MobArena e PVP a squadre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheKiller1295 0 Inviato Agosto 30, 2012 password rifiutata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sergente_Mob 0 Inviato Agosto 30, 2012 Grazie delle spiegazioni =) Posso impostarlo io xò il prezzo!? ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enharioth 0 Inviato Agosto 30, 2012 TheKiller, ora come ora abbiamo problemi, ma su che Rete cerchi di entrare? La password dovrebbe essere uguale su tutte le Reti, ma magari ho sbagliato. Se è una Rete vuota posso eliminarla e rifarla!. Enharioth. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheKiller1295 0 Inviato Agosto 30, 2012 TheKiller, ora come ora abbiamo problemi, ma su che Rete cerchi di entrare? La password dovrebbe essere uguale su tutte le Reti, ma magari ho sbagliato. Se è una Rete vuota posso eliminarla e rifarla!. Enharioth. TheKiller, ora come ora abbiamo problemi, ma su che Rete cerchi di entrare? La password dovrebbe essere uguale su tutte le Reti, ma magari ho sbagliato. Se è una Rete vuota posso eliminarla e rifarla!. Enharioth. La rete do vorrei entrare è la prima.....MinecraftItalianLand Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enharioth 0 Inviato Agosto 30, 2012 Beh, quella è piena, per ora c'è posto solo nella 9! Comunque sto iniziando le pulizie e qualche altro posto dovrei ricavarlo :) Fammi sapere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheKiller1295 0 Inviato Agosto 30, 2012 Mi dice password rifiutata....io inserisco MILL come password.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enharioth 0 Inviato Agosto 30, 2012 Veramente nel Topic c'è scritto che la password è MIL ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enharioth 0 Inviato Agosto 31, 2012 ULTIMO POSTO DISPONIBILE NELLA RETE 9, LEGGETE BENE SOPRA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti