Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Truth

Consiglio Su "dead Space"

Recommended Posts

Mi consigliate di comprare "Dead Space"? Ho acquistato "limited" il secondo e mi è piaciuto molto, ma alcuni dicono che il primo duri veramente poco e seppur molto più spaventoso del seguito, è veloce da finire (già alla difficoltà media), ma è così?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo l'ho finito, è molto semplice, anche a difficoltà difficile si muore poche volte, non ho giocato al secondo ma pare che il primo sia molto meno action di quest'ultimo. Io te lo consiglio molto, perché la storia è molto bella e avvincente, la paura è assicurata e per finirlo c'ho messo più di 20 ore se non sbaglio, cercando più segreti possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah veloce da finire , io non l'ho mai provato, ma un mio amico mi ha detto che ha sudato sette camice (o camicie, non so come si scrive) per finirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah veloce da finire , io non l'ho mai provato, ma un mio amico mi ha detto che ha sudato sette camice (o camicie, non so come si scrive) per finirlo

camicie :sisi: xD

Comunque, TheRuth90, non dovresti comprare giochi al secondo capitolo,

ti spoileri una parte della storia del primo o non capisci certe cose!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

camicie :sisi: xD

Comunque, TheRuth90, non dovresti comprare giochi al secondo capitolo,

ti spoileri una parte della storia del primo o non capisci certe cose!

Lo so, ma ormai Dead Space era diventato vecchiotto e ci avrei messo più tempo a trovarlo, mentre il 2 era appena uscito e viste le molte positive recensione del capitolo precedente, non ho resistito a comprarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo è un vero splatter,il secondo è un horror action, il terzo è una merda FPS in terza persona che non fa scaga a nessuno, il primo Dead space è il migliore: consigliato altamente.

Fix'd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo è un vero horror,il secondo è un horror action, il terzo è una merda FPS in terza persona che non fa scaga a nessuno, il primo Dead space è il migliore: consigliato altamente.

Ommioddio, "FPS in terza persona" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Grazie per la perla di saggezza, marcozzz! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo, scusate :asd: :asd: :asd: TPS

Non scusarti, anzi, mi hai regalato un'emozione :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.