Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
aymancraft

Server Minecraft Conessione Al Server Fallita Connection Timed Out: Connect

Domanda

Buongiorno a tutti raga sono disperato laltro gioro ho giocato a casa di mia amico al multiplayer e mi è piaciuto tantissimo Poi sono tornato a casa convinto di giocare ancora schiccio multiplayer e prima mi fa conessione al server poi mi fa Conessione al server fallita Connectio time out : connect e vi faccio vedere la schermata che viene

poi andate nei primi 7 secondi c'è la schermata in qui viene a me per favore aiutatemi sono disperato non so piu che fare non chiudo occhio da 4 giorni giorno e notte a cercare di risolvere il problema

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

non chiudo occhio da 4 giorni giorno e notte a cercare di risolvere il problema

E sporca miseria esagerato D: Il server è hamachi ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No qualsiasi server sia hamachi sia no

secondo te questo problema si puo risolvere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se mi spiego lo stesso problema sia per hamachi si senza solo con hamachi fa un errore diverso che se mi scrivi ti dico subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No qualsiasi server sia hamachi sia no

secondo te questo problema si puo risolvere ?

Sotto ogni post c'è un tasto "replica", così arriva una notifica all'autore del post.Fallo quando rispondi a qualcuno, altrimenti difficilmente qualcuno ti risponderà.Per risponderti - Può dipendere dal fatto che lui ha sbagliato a darti l'ip, oppure che tu lo hai scritto male.Oppure (cosa veramente stupida) che uno dei due non sia connesso a internet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che è un problema di internet anche se non capisco internet c'è lo ma uso uno pubblico wi -fi della citta ma funziona come se vado su internet funziona lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che è un problema di internet anche se non capisco internet c'è lo ma uso uno pubblico wi -fi della citta ma funziona come se vado su internet funziona lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.