kbdasoccer23 22 Inviato Agosto 24, 2012 Ciao a tutti sono nuovo è ho iniziato a giocare a minecraft sapevo le basi perche me le ha spiegate un amico giocavo in tiny perche se no mi lagga (computer lento) e raccolgo legna. vado in caverna e vedo della strana luce mi dirigo li pensando che ci fosse lava ma invece c'era uno zombie con accanto un uomo con occhi bianchi era herobrine !!! so che si chiama herobrine perche lo stesso amico che mi ha datto minecraft era con me non ho potuto fare sceen perche mi è arrivato un fulmine adosso nello stesso momento in cui ho fatto lo sceen è ed uscita una cosa completamente bianca la sceen lo eliminata e non volevo piu pensarci ma adesso so che ho fatto male perche ho perso lunica prova che avevo di quel brutto evento ;( mi spavento al solo pensiero non giudicatemi male io con minecraft forse chiudo perche ormai mi fa paura di rivedermi una cosa cosi ciao a tutti ;( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 24, 2012 eccone un'altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 24, 2012 Ciao a tutti sono nuovo è ho iniziato a giocare a minecraft sapevo le basi perche me le ha spiegate un amico giocavo in tiny perche se no mi lagga (computer lento) e raccolgo legna. vado in caverna e vedo della strana luce mi dirigo li pensando che ci fosse lava ma invece c'era uno zombie con accanto un uomo con occhi bianchi era herobrine !!! so che si chiama herobrine perche lo stesso amico che mi ha datto minecraft era con me non ho potuto fare sceen perche mi è arrivato un fulmine adosso nello stesso momento in cui ho fatto lo sceen è ed uscita una cosa completamente bianca la sceen lo eliminata e non volevo piu pensarci ma adesso so che ho fatto male perche ho perso lunica prova che avevo di quel brutto evento ;( mi spavento al solo pensiero non giudicatemi male io con minecraft forse chiudo perche ormai mi fa paura di rivedermi una cosa cosi ciao a tutti ;( ma fammi il piacere nabbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 24, 2012 ma fammi il piacere nabbo Belli i gatti ciccioni :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 24, 2012 Belli i gatti ciccioni :3 :D grazie purtroppo me ne ha fatto mettere solo due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Agosto 24, 2012 Come ha fatto ad arrivarti un fulmine se eri in una caverna ? Comunque... Byenveni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Agosto 24, 2012 toh guarda caso ha eliminato lo screen (anche se ce lo avesse non è che cambierebbe molto) che coincidenza eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 24, 2012 toh guarda caso ha eliminato lo screen (anche se ce lo avesse non è che cambierebbe molto) che coincidenza eh? sisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 24, 2012 Ciao a tutti sono nuovo è ho iniziato a giocare a minecraft sapevo le basi perche me le ha spiegate un amico giocavo in tiny perche se no mi lagga (computer lento) e raccolgo legna. vado in caverna e vedo della strana luce mi dirigo li pensando che ci fosse lava ma invece c'era uno zombie con accanto un uomo con occhi bianchi era herobrine !!! so che si chiama herobrine perche lo stesso amico che mi ha datto minecraft era con me non ho potuto fare sceen perche mi è arrivato un fulmine adosso nello stesso momento in cui ho fatto lo sceen è ed uscita una cosa completamente bianca la sceen lo eliminata e non volevo piu pensarci ma adesso so che ho fatto male perche ho perso lunica prova che avevo di quel brutto evento ;( mi spavento al solo pensiero non giudicatemi male io con minecraft forse chiudo perche ormai mi fa paura di rivedermi una cosa cosi ciao a tutti ;( :facepalm: :facepalm: :facepalm: eccone un altro che crede che siamo fessi. NABBO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Agosto 24, 2012 Se esiste è buffo che nel single player comands non si possa spawnare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 24, 2012 questo ci sta a pennello: http://www.youtube.com/watch?v=yk9dlm1JuSQ E per favore, non warnatemi per questo, voglio solo umiliare il solito niubbo che crede che siamo scemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 24, 2012 questo ci sta a pennello: http://www.youtube.com/watch?v=yk9dlm1JuSQ E per favore, non warnatemi per questo, voglio solo umiliare il solito niubbo che crede che siamo scemi io ti darei un +20,altro che warn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Agosto 24, 2012 Ciao a tutti sono nuovo è ho iniziato a giocare a minecraft sapevo le basi perche me le ha spiegate un amico giocavo in tiny perche se no mi lagga (computer lento) e raccolgo legna. vado in caverna e vedo della strana luce mi dirigo li pensando che ci fosse lava ma invece c'era uno zombie con accanto un uomo con occhi bianchi era herobrine !!! so che si chiama herobrine perche lo stesso amico che mi ha datto minecraft era con me non ho potuto fare sceen perche mi è arrivato un fulmine adosso nello stesso momento in cui ho fatto lo sceen è ed uscita una cosa completamente bianca la sceen lo eliminata e non volevo piu pensarci ma adesso so che ho fatto male perche ho perso lunica prova che avevo di quel brutto evento ;( mi spavento al solo pensiero non giudicatemi male io con minecraft forse chiudo perche ormai mi fa paura di rivedermi una cosa cosi ciao a tutti ;( Veloci! Sopprimetelo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 24, 2012 Ci hai preso per coglioni? Scusate la parola eh. Sono in tanti i nabbi che credono in Herobrine, essendo un mito. Fammi il piacere, vai a giocare con Cars invece di stare su Minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 24, 2012 io ti darei un +20,altro che warn se vuoi puoi mettermi 5 stelle al profilo un mi piace al video, un'iscrizione e un +1 al commento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 24, 2012 se vuoi puoi mettermi 5 stelle al profilo un mi piace al video, un'iscrizione e un +1 al commento ok :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 24, 2012 Cristo Gesù sapete leggere tutti voi che commentate qua? http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/36623-herobrine/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 24, 2012 Ragazzi, ha preso spunto da qui, facendoci credere una simile verità. http://www.youtube.com/watch?v=Na5r7rvflcU&feature=player_detailpage Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 24, 2012 ma soprattutto, perchè date via i +1 come il pane? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 24, 2012 Perchè è epico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 24, 2012 ma soprattutto, perchè date via i +1 come il pane? perché ci godiamo a vedere gli altri sfotterlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 24, 2012 Ora tu, piccolo troll Capobastoncino, vai dalla tua mamma e nel seggiolone a mangiare la pappa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 24, 2012 io ieri ho visto un libro di grammatica che mi ha fraggato e backstabbato D: ...dovresti provarlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 24, 2012 No ma che seriamente ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 24, 2012 io ieri ho visto un libro di grammatica che mi ha fraggato e backstabbato D: ...dovresti provarlo... mai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti