Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kbdasoccer23

Herobrine Esiste!

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo è ho iniziato a giocare a minecraft sapevo le basi perche me le ha spiegate un amico giocavo in tiny perche se no mi lagga (computer lento) e raccolgo legna. vado in caverna e vedo della strana luce mi dirigo li pensando che ci fosse lava ma invece c'era uno zombie con accanto un uomo con occhi bianchi era herobrine !!! so che si chiama herobrine perche lo stesso amico che mi ha datto minecraft era con me non ho potuto fare sceen perche mi è arrivato un fulmine adosso nello stesso momento in cui ho fatto lo sceen è ed uscita una cosa completamente bianca la sceen lo eliminata e non volevo piu pensarci ma adesso so che ho fatto male perche ho perso lunica prova che avevo di quel brutto evento ;( mi spavento al solo pensiero non giudicatemi male io con minecraft forse chiudo perche ormai mi fa paura di rivedermi una cosa cosi ciao a tutti ;(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:facepalm: eccone un'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo è ho iniziato a giocare a minecraft sapevo le basi perche me le ha spiegate un amico giocavo in tiny perche se no mi lagga (computer lento) e raccolgo legna. vado in caverna e vedo della strana luce mi dirigo li pensando che ci fosse lava ma invece c'era uno zombie con accanto un uomo con occhi bianchi era herobrine !!! so che si chiama herobrine perche lo stesso amico che mi ha datto minecraft era con me non ho potuto fare sceen perche mi è arrivato un fulmine adosso nello stesso momento in cui ho fatto lo sceen è ed uscita una cosa completamente bianca la sceen lo eliminata e non volevo piu pensarci ma adesso so che ho fatto male perche ho perso lunica prova che avevo di quel brutto evento ;( mi spavento al solo pensiero non giudicatemi male io con minecraft forse chiudo perche ormai mi fa paura di rivedermi una cosa cosi ciao a tutti ;(

ma fammi il piacere nabbo :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fammi il piacere nabbo :facepalm:

Belli i gatti ciccioni :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli i gatti ciccioni :3

:D grazie purtroppo me ne ha fatto mettere solo due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha fatto ad arrivarti un fulmine se eri in una caverna ? :facepalm:

Comunque... Byenveni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toh guarda caso ha eliminato lo screen (anche se ce lo avesse non è che cambierebbe molto) che coincidenza eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toh guarda caso ha eliminato lo screen (anche se ce lo avesse non è che cambierebbe molto) che coincidenza eh?

sisi :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: eccone un altro che crede che siamo fessi. NABBO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esiste è buffo che nel single player comands non si possa spawnare :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo ci sta a pennello:

http://www.youtube.com/watch?v=yk9dlm1JuSQ

E per favore, non warnatemi per questo, voglio solo umiliare il solito niubbo che crede che siamo scemi

io ti darei un +20,altro che warn :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veloci!

Sopprimetelo!

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hai preso per coglioni? Scusate la parola eh.

Sono in tanti i nabbi che credono in Herobrine, essendo un mito.

Fammi il piacere, vai a giocare con Cars invece di stare su Minecraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti darei un +20,altro che warn :asd:

se vuoi puoi mettermi 5 stelle al profilo un mi piace al video, un'iscrizione e un +1 al commento :ops::fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi puoi mettermi 5 stelle al profilo un mi piace al video, un'iscrizione e un +1 al commento :ops::fiore:

ok :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè è epico :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma soprattutto, perchè date via i +1 come il pane? :asd:

perché ci godiamo a vedere gli altri sfotterlo :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora tu, piccolo troll Capobastoncino, vai dalla tua mamma e nel seggiolone a mangiare la pappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ieri ho visto un libro di grammatica che mi ha fraggato e backstabbato D:

...dovresti provarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ieri ho visto un libro di grammatica che mi ha fraggato e backstabbato D:

...dovresti provarlo...

mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.