Black Ice 279 Inviato Agosto 24, 2012 Ora tu, piccolo troll Capobastoncino, vai dalla tua mamma e nel seggiolone a mangiare la pappa. nope, lui prende ancora il latte è troppo piccolo per le pappe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Agosto 24, 2012 Ciao a tutti sono nuovo è ho iniziato a giocare a minecraft sapevo le basi perche me le ha spiegate un amico giocavo in tiny perche se no mi lagga (computer lento) e raccolgo legna. vado in caverna e vedo della strana luce mi dirigo li pensando che ci fosse lava ma invece c'era uno zombie con accanto un uomo con occhi bianchi era herobrine !!! so che si chiama herobrine perche lo stesso amico che mi ha datto minecraft era con me non ho potuto fare sceen perche mi è arrivato un fulmine adosso nello stesso momento in cui ho fatto lo sceen è ed uscita una cosa completamente bianca la sceen lo eliminata e non volevo piu pensarci ma adesso so che ho fatto male perche ho perso lunica prova che avevo di quel brutto evento ;( mi spavento al solo pensiero non giudicatemi male io con minecraft forse chiudo perche ormai mi fa paura di rivedermi una cosa cosi ciao a tutti ;( Anzitutto sei pregato di scrivere in italiano corretto: è irritante anche solo vedere un messaggio pieno di errori, scorrettezze e senza punteggiatura. Grazie. Detto questo, ti ricordo che la sezione presentazioni è (pensa un po') solo per le presentazioni: va bene raccontare qualcosa di se, ma per le divagazioni e le esperienze personali ci sono altre sezioni. Inoltre, ti faccio anche presente (poichè credo tu non l'abbia notato) che questo forum ed i suoi utenti sono saturi delle storielle su herobrine, anche considerando che probabilmente non esiste. Va bene volerci credere un po', ma evitiamo di alimentare la herobrine-fobia, ne siamo sazi. Grazie. Ultimo: probabilmente il tuo avvistamento è dovuto al fatto che sei ancora inesperto e che, dopotutto, tu sei il primo a volerlo davvero vedere; scommetto che con una visita su qualsiasi wiki di minecraft ti renderesti conto che quello in cui sei incappato è un fenomeno normalissimo o un mob conosciuto, e che hai solamente esasperato l'evento. Nuovamente grazie. Evitiamo di intasare i forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 24, 2012 benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 24, 2012 Sigh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti