Raffox97 59 Inviato Ottobre 6, 2012 ca.....volo è un cacchio di modo di dire, io ho 13 anni ti pare che ho speso 5 anni della mia vita? no ne ho spesi 2, a comunque è tanto. comunque mandagli un mesaggio a notch e chiedigli se ha un fratello, poi ne riparliamo Ti pare che io sia un tuo familiare che so che hai 13 anni, comunque, è tutto spiegato nel primo post, quindi evita di dire queste cazzate, e basta OT, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steperninho 51 Inviato Ottobre 6, 2012 lasciamo perdere... è inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 6, 2012 Steperninho warnato per Trolling. Il prossimo che spara un'altra boiata del genere subirà il doppio della pena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 7, 2012 Giusto per precisare: è già stato chiesto su twitter se notch avesse un fratello e la risposta è stata negativa. Se cercate bene sul forum trovate anche gli screenshot. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bubsador29 4 Inviato Ottobre 7, 2012 non è figlio unico, invia un messaggio personale a notch scrivendoli Who is herobrine? lui ti risponderà I'm sorry but he is no longer with us -Notch. non ne vuole neanche parlare, ma è suo fratello! ho speso 5 anni della mia vita a scoprire chi è e ora tu vieni a dire a me che mi sbagio? non ci provare nemmeno! 5 anni? No,questo è impossibile. Minecraft esiste dal 2009,mentre 5 anni fa,eravamo nel 2007. Quindi credo che tu sia solo un fake. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2012 Bulbasador29, l'avevamo già capito, evitiamo futili ovvietà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windows 0 Inviato Ottobre 8, 2012 Raga,una cosa!Ho sentito dire che quando si trovano 4 cubetti scavati a forma di quadrato sia stato Herobrine,è vera questa storia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pretoriano 126 Inviato Ottobre 8, 2012 Raga,una cosa!Ho sentito dire che quando si trovano 4 cubetti scavati a forma di quadrato sia stato Herobrine,è vera questa storia? E' normalissimo avviene alla generazione del mondo, come detto nel topic no.. non è Herobrine.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windows 0 Inviato Ottobre 8, 2012 Si ma 4 cubetti scavati a forma di quadrato?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 8, 2012 In un gioco a cubi? mi pare ovvio, se fossero a forma di cerchio sarebbe strano In ogni caso leggiti il primo messaggio e capirai che Herobrine non esiste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steperninho 51 Inviato Ottobre 8, 2012 non so, non mi è mai capitato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 8, 2012 non so, non mi è mai capitato Che stai dicendo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steperninho 51 Inviato Ottobre 8, 2012 quella cosa li dei buchi a quadrato, a me non mi è mai successo. sarà un bug del gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 8, 2012 Dio santo... non sono bug, è il generatore di mondi! Che significano allora le isole volanti? Gli Iron Golem si son stufati di lanciare mob e son passati alle montagne!? Ma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raven94 106 Inviato Ottobre 8, 2012 Raga,una cosa!Ho sentito dire che quando si trovano 4 cubetti scavati a forma di quadrato sia stato Herobrine,è vera questa storia? Solo due cose sono infinite, il mondo di minecraft e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Ottobre 8, 2012 Solo due cose sono infinite, il mondo di minecraft e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. e fai bene, infatti il mondo di Minecraft non è infinito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raven94 106 Inviato Ottobre 9, 2012 e fai bene, infatti il mondo di Minecraft non è infinito. Teoricamente si che è infinito, praticamente oltre una certa distanza si generano dei bug che rendono inutilizzabili quelle parti di mondo, che tuttavia, viene generato comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 9, 2012 Evitiamo l'ot. (E il mondo di minecraft non è più infinito dalla 1.3.2, hanno rimosso le far lands introducendo un kick automatico preventivo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DownloadBoy 2 Inviato Ottobre 12, 2012 Dicono che sia di tutto: Un virus, un bug, che certe volte ti puoi dimenticare di essere il multiplayer, e via discorrendo :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Ottobre 12, 2012 Senti Eutis, t'avverto. Scrivi ancora dei messaggi del genere in questa sezione e vedrai che bel warn ti becchi. E vai a presentarti, piuttosto. non è figlio unico, invia un messaggio personale a notch scrivendoli Who is herobrine? lui ti risponderà I'm sorry but he is no longer with us -Notch. non ne vuole neanche parlare, ma è suo fratello! ho speso 5 anni della mia vita a scoprire chi è e ora tu vieni a dire a me che mi sbagio? non ci provare nemmeno! Sai qual'è la risposta? (Caps mod on) NOTCH E' UN TROLLONE! (Caps mod off) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark CloudyCat 27 Inviato Ottobre 16, 2012 Grazie al cielo, almeno un topic utile che spiega hai 'bambini' che herobrine non esiste :) ti meriti un bel +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sbriser 26 Inviato Ottobre 17, 2012 a me nn dispiacerebbe che herobrine esistesse. BHO nn si sa... lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 17, 2012 a me nn dispiacerebbe che herobrine esistesse. BHO nn si sa... lol Non esiste. Se ti piacerebbe averlo scaricati la mod herobrine e gioca con quella e lo implementa nel gioco ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MSahariano 25 Inviato Ottobre 17, 2012 Grazie al cielo, almeno un topic utile che spiega hai 'bambini' che herobrine non esiste :) ti meriti un bel +1 si si hai bambini *ironico* comunque,se il signor Notch lo aggiungesse così perchè non sà che mettere su minecraft,sarà bello sfidarlo,anche come boss finale oltre all'ender dragon Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark CloudyCat 27 Inviato Ottobre 17, 2012 si si hai bambini *ironico* comunque,se il signor Notch lo aggiungesse così perchè non sà che mettere su minecraft,sarà bello sfidarlo,anche come boss finale oltre all'ender dragon Ciao! notch? adesso c'è Jeb che lavora (Anche DinnerBone) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti