Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Travix

Minecraft E Lol

Domanda

Salve ragazzi volevo sapere se potete aiutarmi il problema è questo. Ho scaricato da poco League of legends pero ogni volta che lo aprivo mi diceva Could not load Direct3D quindi poi per giocare ho risolto il problema, poi pero quando sono andato a giocare a minecraft mi dava l errore bad video cars driver che gia ho avuto e sapevo come levare, quando pero sono di nuovo andato su LoL mi ridava lo stesso errore quindi praticamente quando voglio giocare devo sempre prima levare l errore del gioco con qui stavo giocando precedentemente. Quindi volevo sapere cosa devo fare per poter giocare tranquillamente a tutti i giochi senza dover sempre cambiare impostazioni grazieeeee!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve ragazzi volevo sapere se potete aiutarmi il problema è questo. Ho scaricato da poco League of legends pero ogni volta che lo aprivo mi diceva Could not load Direct3D quindi poi per giocare ho risolto il problema, poi pero quando sono andato a giocare a minecraft mi dava l errore bad video cars driver che gia ho avuto e sapevo come levare, quando pero sono di nuovo andato su LoL mi ridava lo stesso errore quindi praticamente quando voglio giocare devo sempre prima levare l errore del gioco con cui stavo giocando precedentemente. Quindi volevo sapere cosa devo fare per poter giocare tranquillamente a tutti i giochi senza dover sempre cambiare impostazioni grazieeeee!

Fix'd Non saprei, probabilmete le impostazioni della scheda video che usi per Minecraft, non vanno bene per LOL e viceversa.Una soluzione sarebbe cambiare scheda video.A proposito, delle statistiche sulla scheda video ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fix'd Non saprei, probabilmete le impostazioni della scheda video che usi per Minecraft, non vanno bene per LOL e viceversa.Una soluzione sarebbe cambiare scheda video.A proposito, delle statistiche sulla scheda video ???

Statistiche: Intel® G41 Express Chipset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statistiche: Intel® G41 Express Chipset

Effettivamente non è proprio il meglio per videogiocare D:

P.S.1000 post :333

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente non è proprio il meglio per videogiocare D:

P.S.1000 post :333

Facciamo 1001 :P

Cosa dovrei fare quindi per te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo 1001 :P

Cosa dovrei fare quindi per te?

Oltre a cambiare scheda grafica...bho Dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaarg... Ogni volta che vedo una scheda grafica Intel, mi viene un infarto!! La intel deve fare solo processori, non deve cercare di fare soluzioni grafiche! Non le sa fare! Ogni computer con Video card intel che ho avuto faceba pena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.