MiNeRcRaFt99 268 Inviato Agosto 24, 2012 Ciao oggi volevo farvi vedere la mia casa :) il link sta volta ci sarà solo rar http://www.mediafire...9r36v513w66517a Spero che vi piaccia la mia casa (Figha la tv?) Ciao se volete mettete -1 se vi piace +1 Sempre se volete ditemi come posso migliorare fate finta di avere la sopravvivenza(nella casa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 24, 2012 Ciao oggi volevo farvi vedere la mia casa :) il link sta volta ci sarà solo rar http://www.mediafire...9r36v513w66517a Spero che vi piaccia la mia casa (Figha la tv?) Ciao se volete mettete -1 se vi piace +1 Sempre se volete ditemi come posso migliorare fate finta di avere la sopravvivenza(nella casa) No screen no click Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Agosto 24, 2012 si che ci sono gli screen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Agosto 24, 2012 No screen no click Guarda che ci sono gli screenscusa per il doppio messaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 24, 2012 Davvero tieni una casa con le mura di terra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Agosto 24, 2012 Davvero tieni una casa con le mura di terra? Non e la casa li sotto terra ti mando un PM su quello che e quel buchetto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 24, 2012 Guarda che ci sono gli screen scusa per il doppio messaggio Originariamente non c'erano.Bravo per aver messo gli screen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiNeRcRaFt99 268 Inviato Agosto 24, 2012 Originariamente non c'erano.Bravo per aver messo gli screen Mi ero dimenticato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti