Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mony

Tizio Che Mi Mette -1 Ad Ogni Messaggio.

Recommended Posts

Il tizio è Neixh-craft , non so cosa gli ho fatto ._. ma comunque sapevo gia che fosse lui , infatti sono andata nel suo profilo ed ho visto tutti i miei messaggi con -1. Per favore fatti vedere in questo post .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa gente mi fa proprio pena , tipo gli Haters su YouTube... sono da buttare , sembrano che lo fanno apposta hanno una mentalità da bambino di 9 anni ... Puccioso il tuo gatto :3 :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia ieri lo avevo segnalato che ti metteva -1.

Hanno detto che stanno cercando di toglierli, quindi nessun problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie <3

Spero che si risolva ... sono proprio dei bambini ... :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarebbe meglio decidere di poter nascondere la propria reputazione reputazione?(Ovviamente solo se non si ha meno di -10)

Faremmo tutti felici!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa gente mi fa proprio pena , tipo gli Haters su YouTube... sono da buttare , sembrano che lo fanno apposta hanno una mentalità da bambino di 9 anni ... Puccioso il tuo gatto :3 :wub:

quoto

carina la foto della facepalm di come si chiama(:asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto

carina la foto della facepalm di come si chiama( :asd:)

Toradora ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toradora ;)

la ragazza si chiama toradora? comunque addeso lo analizero meglio per capire cosa c'è di tanto bello(se ogni 5 secondi appare sta facepalm di sta tizia la ficco in firma insieme ai gatti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ragazza si chiama toradora? comunque addeso lo analizero meglio per capire cosa c'è di tanto bello(se ogni 5 secondi appare sta facepalm di sta tizia la ficco in firma insieme ai gatti)

Hhahaha si facepalma sempre ! xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hhahaha si facepalma sempre ! xD

bene la ficchero in firma allora :asd: dove trovo la sua facepalm?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No taiga :3

ora ho la firma che accontenta tutti :3 gatti+taiga facepalm ma sto cartone è epico lo dovevo solo analizzare meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

Comunque fine OT che sennò finiamo male :asd:

Non fossi da iPhone avrei romanticfacepalmato, comubque fermiamo davvero l'OT :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro OT che vedo e warno tutti.

In ogni caso il regolamento non prevede l'abuso dei -1 e sempre a livello regolamento non possiamo intervenire.

Stiamo valutando diverse soluzioni per risolvere il problema alla radice, tra cui disabilitare direttamente la reputazione o sostituirla con un altro sistema.

Lascio aperto in modo che possiate discuterne o dare suggerimenti su come possiamo combattere questo fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro OT che vedo e warno tutti.

In ogni caso il regolamento non prevede l'abuso dei -1 e sempre a livello regolamento non possiamo intervenire.

Stiamo valutando diverse soluzioni per risolvere il problema alla radice, tra cui disabilitare direttamente la reputazione o sostituirla con un altro sistema.

Lascio aperto in modo che possiate discuterne o dare suggerimenti su come possiamo combattere questo fenomeno.

Io direi di lasciare la reputazione, MA togliere il totale della reputazione nel profilo :sisi:

Così un post può essere piaciuto oppure no, ma non c'è la possibilità di vedere quanti più uno hai preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è un'ottima idea, vedremo se è fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io abolirei il sistema di reputazione (lo so che è OLD questo topic).

Fermi, fermi: In un forum la reputazione non è utile come può esserlo su You Tube o altro.

Sarebbe utile se, per esempio, i post con molti +1 fossero più visibili.

La lamentela espressa da Mony è da idioti.

Senza alternative.

Quindi consiglio o di eliminare il sistema oppure di fare in modo che i post con molti +1 siano in risalto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io abolirei il sistema di reputazione (lo so che è OLD questo topic).

Fermi, fermi: In un forum la reputazione non è utile come può esserlo su You Tube o altro.

Sarebbe utile se, per esempio, i post con molti +1 fossero più visibili.

La lamentela espressa da Mony è da idioti.

Senza alternative.

Quindi consiglio o di eliminare il sistema oppure di fare in modo che i post con molti +1 siano in risalto.

Si ma comunque in questo forum se uno ha tanti +1 vuol dire che magari non scrive boiate, ma se poi arriva un pirla e ti dimezza tutti i +1 ti fa un po incacchiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di lasciare la reputazione, MA togliere il totale della reputazione nel profilo :sisi:

Così un post può essere piaciuto oppure no, ma non c'è la possibilità di vedere quanti più uno hai preso.

io direi di mettere tipo un tasto mi piace o non come facebook e che si potesse cambiare la valutazione dopo averla fatta...ovviamente nel profilo la gente attraverao i mi piace fa salire la reputazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma comunque in questo forum se uno ha tanti +1 vuol dire che magari non scrive boiate, ma se poi arriva un pirla e ti dimezza tutti i +1 ti fa un po incacchiare.

Esatto. Ditemi pure "Pvr prila ke vive x d3i numrni v3rdi!", ma i miei +1 me li sono presi aiutando gente, winnando e postando in modo intelligente in generale. Non mi piace l'idea di un BM che per passare il tempo mi butta a -500 di rep.

Però, devo ammettere che la reputazione è data un po' a caso su 'sta community. Forse, abolirla sarebbe la scelta più intelligente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SyMo ... quanti ingiustificati -1 ...

Cooomunque, per me la reputazione serve come "giudizio secondario". Chessò, magari uno che ha tanti -1 nella reputazione capisci che le sue argomentazioni non sono poi così valide (a meno che non sia espressamente richiesto. vero, Miluro? :ahsisi:). Ma d'altro canto è un vezzo, che si potrebbe anche togliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SyMo ... quanti ingiustificati -1 ...

Cooomunque, per me la reputazione serve come "giudizio secondario". Chessò, magari uno che ha tanti -1 nella reputazione capisci che le sue argomentazioni non sono poi così valide (a meno che non sia espressamente richiesto. vero, Miluro? :ahsisi:). Ma d'altro canto è un vezzo, che si potrebbe anche togliere.

O no? XD

La reputazione è ovviamente un vezzo, ma serve anche a capire se una persona è attendibile o meno. Molte volte si può riconoscere qualcuno di inattendibile dalla sua rep, prima che dal suo post. Ma sinceramente, io la considero più un gioco che una cosa seria: serve a divertirsi, a mostrare quali topic in particolare di un post sono più o meno apprezzati, ma il conteggio finale alla fine non conta poi molto. Tranne nel mio caso, che ormai sono a duemila :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O no? XD

La reputazione è ovviamente un vezzo, ma serve anche a capire se una persona è attendibile o meno. Molte volte si può riconoscere qualcuno di inattendibile dalla sua rep, prima che dal suo post. Ma sinceramente, io la considero più un gioco che una cosa seria: serve a divertirsi, a mostrare quali topic in particolare di un post sono più o meno apprezzati, ma il conteggio finale alla fine non conta poi molto. Tranne nel mio caso, che ormai sono a duemila :asd:

ti ho messo -1 :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.