Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mony

Tizio Che Mi Mette -1 Ad Ogni Messaggio.

Recommended Posts

ma anche no :

Si ma comunque in questo forum se uno ha tanti +1 vuol dire che magari non scrive boiate

ma anche no :asd: io vedo che molti +1 vengono dati a qualcuno che magari ha fatto una battuta spiritosa, oppure ha postato un video o una immagine divertente. Io quando leggo un post non vado a vedere quanti +1 o -1 ha quella persona, che se ne frega :asd: . Il problema è che si mettono troppi +1 per qualsiasi cosa, tutto questo fa si che questi voti perdano di valore. Se si potessero dare con più moderazione questi voti allora sarebbe un'affermazione più attendibile, perchè se si ha un numero davvero limitato al giorno di voti, che ne so, si possono mettere solo 2/3 +1/-1 al giorno, magari uno ci pensa bene a chi metterlo il voto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche no :

ma anche no :asd: io vedo che molti +1 vengono dati a qualcuno che magari ha fatto una battuta spiritosa, oppure ha postato un video o una immagine divertente. Io quando leggo un post non vado a vedere quanti +1 o -1 ha quella persona, che se ne frega :asd: . Il problema è che si mettono troppi +1 per qualsiasi cosa, tutto questo fa si che questi voti perdano di valore. Se si potessero dare con più moderazione questi voti allora sarebbe un'affermazione più attendibile, perchè se si ha un numero davvero limitato al giorno di voti, che ne so, si possono mettere solo 2/3 +1/-1 al giorno, magari uno ci pensa bene a chi metterlo il voto.

Quello che ho detto io :sisi:

Purtroppo, un utile sservizio come quello della reputazione è utilizzato in modo pessimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche no :

Anche secondo me. Ho postato un Video, non mio tra l'altro, e mi sono beccato 4 di reputazione. Se il video l'avevo fatto io era un conto ma cosi...cosi non c'è neanche piu gusto ad averla. :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sinceramente, io la considero più un gioco che una cosa seria: serve a divertirsi, a mostrare quali topic in particolare di un post sono più o meno apprezzati, ma il conteggio finale alla fine non conta poi molto.

^ This.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Ditemi pure "Pvr prila ke vive x d3i numrni v3rdi!", ma i miei +1 me li sono presi aiutando gente, winnando e postando in modo intelligente in generale. Non mi piace l'idea di un BM che per passare il tempo mi butta a -500 di rep.

Però, devo ammettere che la reputazione è data un po' a caso su 'sta community. Forse, abolirla sarebbe la scelta più intelligente...

E quindi sei più fiero?

I +1 non sono nulla.

Li posso disegnare anche io con Photoshop.

Anche se ti mette a -500, non succede nulla, perché la verità è che a la gente non fotte una minchia della rep che avete.

Tranne Miluro, che è un genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono utenti a cui interessa la reputazione ed a altri non interessa, personalmente io controllo sempre anche la Reputazione degli altri utenti per sapere se sono affidabili, seri e quant'altro.

La Reputazione sarebbe la credibilità che un determinato soggetto ha all'interno di un gruppo sociale, Se non vi interessa perché criticate a quelli a cui interessa?

Il problema ormai è risolto quindi,

Peace&Chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.