Rinneos 94 Inviato Settembre 4, 2012 Mare D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Stig_99 1 Inviato Settembre 4, 2012 In una foresta, dove poi ho costruito una casetta di terra :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lady Nightmar3Moon. 28 Inviato Settembre 4, 2012 Sono spawnata in una foresta tutta piena di neve, nevicava e laggava un botto! Mi ricordo che ho imprecato per 10 minuti perchè non capivo come prendere la legna XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 4, 2012 La prima volta che ho giocato a Minecraft è per la Survival Test 0.24 nel 2009. Ero spawnato in una zona montagnosa dove costruii la prima casetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Settembre 4, 2012 quandogiocai la prima volta, ad aprile di quest'anno, feci un multiplayer con un mio amico e spawnammo su un albero altissimo nella giungla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Settembre 4, 2012 La primissima volta che ho aperto Minecraft nelle pianure di neve. Nel mio primo Survival mi pare al confine tra una foresta ed una zona montagnosa, vicino a un lago. E' lì che poi scavando nella montagna ho costruito la prima casa :) Anch'io sono spawnato nelle pianure di neve D: pero nel survival vicino alla montagna facendomi la casetta in cobblestone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 4, 2012 Nel deserto :3 ma nel mio primo survival in una foresta successivamente mi cagavo sotto e ho chiuso :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Settembre 4, 2012 In un lago di lava .-. , ma se non si conta questo in una foresta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Settembre 4, 2012 In un bosco , facevo tunnel fino alla pietra perchè non sapevo piazzare blocchi e quindi rimasi bloccata asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xWorren 17 Inviato Settembre 4, 2012 Sopra un albero della giungla, tra cui era il più alto della foresta, e per capire come scendere sarò morto tipo 5/6 volte, perchè da scemo mi buttavo dal'albero. xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti