MatsumotoTaicho 1 Inviato Agosto 24, 2012 Ciao , mi chiamo Anna e gioco a Minecraft da circa un mesetto (ma è già una droga per me @.@) . Siccome sono una sfigata nerd a level 0 mi sono iscritta per chiedere un po' (un po' sta per molti nel vocabolario delle donne) di aiuti ... ^.^ Grazie in anticipo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 24, 2012 Wilkkomen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 24, 2012 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatsumotoTaicho 1 Inviato Agosto 24, 2012 Ciao xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 24, 2012 Welcomuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 24, 2012 Benvenuta! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatsumotoTaicho 1 Inviato Agosto 24, 2012 Grazie mille a tutti ^w^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 24, 2012 Benvenuta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 24, 2012 Fortunatamente nessuno ti ha ancora chiesto se hai qualcosa in comune con il personaggio di cui porti il nome (due cose in particolare e la mia figura di ____ me la sono fatta ), comunque Matsumoto era solo tenente l'ultima volta che ho guardato bleach l'hanno promossa o è una tua scelta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatsumotoTaicho 1 Inviato Agosto 24, 2012 Si , mi sono auto promossa! Ovviamente i miei soprannomi (tra i quali Tsunade , Nonna Tsunade , Tontako , Matsumoto e quant'altro) PENSO siano dovuti a un paio di motivi .____. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 24, 2012 Welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 24, 2012 ciao e benvenuta ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 24, 2012 Benvenutah :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 24, 2012 bienvenu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 25, 2012 uelcom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 25, 2012 Benveniuda P.S. W Bleach :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 25, 2012 Buon salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Agosto 25, 2012 benvenuta ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Agosto 25, 2012 Non vergognarti di quello che sei, dopotutto si nasce cosi, ci sono fortune e sfortune :3(e io considero la tua una fortuna :3) A parte questo, benvenuta :D Se hai bisogno, non lesinare a chiedere, questa community è ben disposta ad aiutare :3 Gatto Ciccione :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Agosto 25, 2012 benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Agosto 25, 2012 Benvenuta :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatsumotoTaicho 1 Inviato Agosto 25, 2012 Grazie a tutti *W* , non mi aspettavo questa accoglienza ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 25, 2012 benvenuta allo zoo ehm minecraft italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 25, 2012 Bienvenue. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
checcocraft 5 Inviato Agosto 25, 2012 ciao e ben venuta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti