Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MatsumotoTaicho

Buon Salve A Tutti! ^,*

Recommended Posts

Ciao , mi chiamo Anna e gioco a Minecraft da circa un mesetto (ma è già una droga per me @.@) .

Siccome sono una sfigata nerd a level 0 mi sono iscritta per chiedere un po' (un po' sta per molti nel vocabolario delle donne) di aiuti ... ^.^ Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente nessuno ti ha ancora chiesto se hai qualcosa in comune con il personaggio di cui porti il nome (due cose in particolare :asd: e la mia figura di ____ me la sono fatta :asd:), comunque Matsumoto era solo tenente l'ultima volta che ho guardato bleach :ahsisi: l'hanno promossa o è una tua scelta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si , mi sono auto promossa! Ovviamente i miei soprannomi (tra i quali Tsunade , Nonna Tsunade , Tontako , Matsumoto e quant'altro) PENSO siano dovuti a un paio di motivi .____.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benveniuda :beer:

P.S. W Bleach :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vergognarti di quello che sei, dopotutto si nasce cosi, ci sono fortune e sfortune :3(e io considero la tua una fortuna :3)

A parte questo, benvenuta :D Se hai bisogno, non lesinare a chiedere, questa community è ben disposta ad aiutare :3

Gatto Ciccione :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti *W* , non mi aspettavo questa accoglienza !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.