MatsumotoTaicho 1 Inviato Agosto 25, 2012 Grazie di nuovo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatsumotoTaicho 1 Inviato Agosto 25, 2012 Ci siamo simpatici a vicenda allora xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loryx 13 Inviato Agosto 25, 2012 Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Agosto 25, 2012 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gran Minatore 63 Inviato Agosto 25, 2012 Ciao , mi chiamo Anna e gioco a Minecraft da circa un mesetto (ma è già una droga per me @.@) . Siccome sono una sfigata nerd a level 0 mi sono iscritta per chiedere un po' (un po' sta per molti nel vocabolario delle donne) di aiuti ... ^.^ Grazie in anticipo! Chiedi pure a me se hai bisogno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 25, 2012 Powitanie i dobry pobyt!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Agosto 26, 2012 Benvenuto bello buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatsumotoTaicho 1 Inviato Agosto 26, 2012 Thanks! ^-^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Agosto 26, 2012 TI dirò un segreto: questa accoglienza è riservata soltanto a metà popolazione mondiale. Indovina quale :D Gatto Ciccione :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MatsumotoTaicho 1 Inviato Agosto 26, 2012 Effettivamente c'era un'idea che mi frullava per la testa xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 26, 2012 benvenuta allo zoo ehm minecraft italia Momento momento momento momento momento, da quando in qua questo è uno zoo ??? Io pensavo che l'avessi onorato manicomio DDD: (Ovvio sto scherzando eh ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 26, 2012 Momento momento momento momento momento, da quando in qua questo è uno zoo ??? Io pensavo che l'avessi onorato manicomio DDD: (Ovvio sto scherzando eh ) sai sono ancora indeciso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 27, 2012 sai sono ancora indeciso Meglio manicomio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Agosto 27, 2012 Meglio manicomio ok è deciso questo sarà il manicomio caso chiuso fine ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti