Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fiore97

Ora Zombi Prendono I Nostri Drop

Recommended Posts

ecco il risultato del mio esperimento(fatto a caso) ora i zombi protanno prendere drop di mob(vicino a loro) e credo che protanno prendere ogetti(e forse anche armature se si uccide) mettete +1 se vi è stato utile

2012-08-24_221307.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto quindi questo varà anche per scheletri e zombi pigman

2°esperimento il zombi di prima gli ho messo armatura e spada in diamante(forse si nota il pezzo di carne)

2012-08-24_221918.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2°esperimento il zombi di prima gli ho messo armatura e spada in diamante(forse si nota il pezzo di carne)

2012-08-24_221918.png

OT: Mappa del Capo dei Bastoni! :o(mandami il link please <3)

Comunque non è utile ma mi pare ganzo!

Noo hai ucciso la mia mucca ma riprenderò la sua carne!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente gli zombi si stanno facendo più duri ^^ Ero stanco di massacrarli brutalmente con troppa facilità [>:D]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto questo esperimento nella snapshot? Comunque non vedo molta utilità, al massimo quando vieni ucciso e torni a riprendere la tua roba, immagina uno zombie che ti brandisce la TUA spada contro O.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vale solo per pigmanzombi e zombi(la carme l'vavo presa dalla creativa e noto che possono avere solo un ogetto)

2012-08-24_222551.png

p.s.c'è su youtube scrivi su cerca questo nome MrMiki814

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente gli zombi si stanno facendo più duri ^^ Ero stanco di massacrarli brutalmente con troppa facilità [>:D]

Evoluzione Sciaz , evoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio, MEGLIO *Il mio avatar plz*

Si , ma comunque e figo . :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginate questa scena(c'è un zombi e un player in un server(con due pozzioni di danno instantaneo)tu con una buona armatura e vi uccide mentre il zombi è vicino a voi(quello viene vede lo zombi lo cerca di uccidere lo zombi e veiene ammazato dallo stesso zombi )quindi ora sono più pericolosi degli stessi creeper

p.s. ecco come uno zombi attacca un arma

2012-08-24_224010.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginate questa scena(c'è un zombi e un player in un server(con due pozzioni di danno instantaneo)tu con una buona armatura e vi uccide mentre il zombi è vicino a voi(quello viene vede lo zombi lo cerca di uccidere lo zombi e veiene ammazato dallo stesso zombi )quindi ora sono più pericolosi degli stessi creeper

immagina i creeper con le armature :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2012-08-24_221918.png

*lo zombie

Comunque come a fai a fare questi "esperimenti"?

Nel senso, come gli hai messo l'armatura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non ho resistito :'D

nKcOV.jpg

Per mettere armature/oggetti in mano, droppateli a terra e spawnate un po' di zombie lì vicino: c'è la probabilità che uno si equipaggi con gli item!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....Io non ho capito un cavolo di quello che hai detto. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagina i creeper con le armature :asd:

troppo epico immagitani anche gli enderman

Immaginate di finirla di farvi castelli (Per non dire qualcos'altro) mentali xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2012-08-24_224010.png

Immagina un libro di grammatica, leggilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi che si dice zombi(vedi uovo)conunque intendevo che nel momento che uno utitlizza pozzioni da lancio di danno auotmatico e c'è vicino a noi un zombi in caso di morte il zombi può prendere i notri ogetti(non ho capito a che gli serve la carne ma vabbè) quindi per recuperarli dobiamo prima affrontare quello che ci ha ucciso e poi lo zombi(faccenda pericolosa)

Ci sono nuovi drop rari degli zombie(le patate e carote già lo spaevamo)ma ora ci sono anche i ligontti di ferro(per pig lingotti d'oro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta sta roba D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2012-08-24_224010.png

questa zombie è epico,pero quindi io in un server il 99% delle volte uno zombie mi uccide vorrai dire che perdero tutto? O_O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma meglio i creeper che esplodono più volte con l' armatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.