Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Guest SkullHex2

Nickname Server Minecraft

Domanda

Guest SkullHex2

Buona sera ragazzi, vorrei un'informazioni circa i nickname in un server Minecraft. In uno di questi, ho visto che alcuni utenti si chiamavano, ad esempio, così: [n00b]Axel[Visitatore]. Tralasciano il nome utente e la seconda parentesi quadra, com'è possibile crearne una prima ([n00b])? Grazie in anticipo e, se doveste aver bisogno di maggiori informazioni, chiedete pure!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Buona sera ragazzi, vorrei un'informazioni circa i nickname in un server Minecraft. In uno di questi, ho visto che alcuni utenti si chiamavano, ad esempio, così: [n00b]Axel[Visitatore]. Tralasciano il nome utente e la seconda parentesi quadra, com'è possibile crearne una prima ([n00b])? Grazie in anticipo e, se doveste aver bisogno di maggiori informazioni, chiedete pure!

Se non sbaglio è un plug-in

???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Se non sbaglio è un plug-in

???

Innanzitutto grazie per la tua velocità.

Secondo, è sicuramente un plugin, ma utilizzando Essentials GroupManager e configurandolo nel modo che si vede nel video da te linkato si avrà solo questo: [Founder]Axel, come si può vedere dalla fine del video. Lo posso inoltre dire con certezza perché uso il plugin in questione nel mio server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e meglio scrivere il nome e basta ? :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Non e meglio scrivere il nome e basta ? :fiore:

Direi che questi nickname, se così si possono definire, sono molto utili: per esempio, a un utente che si mostra meritevole potrei aggiungere [staff in prova]. Inoltre, alcuni miei utenti mi hanno chiesto di inserirli ma, non sapendo come fare, ho chiesto a voi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che questi nickname, se così si possono definire, sono molto utili: per esempio, a un utente che si mostra meritevole potrei aggiungere [staff in prova]. Inoltre, alcuni miei utenti mi hanno chiesto di inserirli ma, non sapendo come fare, ho chiesto a voi :D

A no i mi riferivo ai colori , quello che dici tu e utilissimo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.