xWorren 17 Inviato Agosto 24, 2012 Ciao ragazzi :3 Mi potreste fare la skin del lupo mannaro della YogBox, quando è umano, cioè di giorno?? Il lupo mannaro compare al minuto 2:15 e il youtubers lo chiama "naufrago". Grazie in anticipo xWorren Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 24, 2012 Cercalo nei file di gioco no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xWorren 17 Inviato Agosto 24, 2012 Cercalo nei file di gioco no? In che senso scusa?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 25, 2012 Yogbox è un pack di mod giusto? Se cerchi in quel pack sicuramente trovi la cartella o le cartelle con le skin dei vari animali e quindi anche degli npc come quello che tu vuoi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xWorren 17 Inviato Agosto 25, 2012 Yogbox è un pack di mod giusto? Se cerchi in quel pack sicuramente trovi la cartella o le cartelle con le skin dei vari animali e quindi anche degli npc come quello che tu vuoi. E in che cartella le trovo le skin dei animali?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UlysseNemesi 77 Inviato Agosto 25, 2012 mmmm novaskin a tutte le skin anche quelle per i pacchetti moddati Non posto siti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Settembre 2, 2012 Ciao ragazzi :3 Mi potreste fare la skin del lupo mannaro della YogBox, quando è umano, cioè di giorno?? Il lupo mannaro compare al minuto 2:15 e il youtubers lo chiama "naufrago". Grazie in anticipo xWorren http://i.imgur.com/9T7Hz.png comunque se qualcuno cerca altre skin venga anke a chiederle nel mio topic (sl è la firma di Skyline che crea skin insieme a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti