z7cobra7z 0 Inviato Agosto 24, 2012 Salve a tutti, ho aperto da poco un server craccato, quindi accessibile a tutti, dove sono unico admin, è un server da 20 player (aumentabili), non una cosa grande ma buona!, abbiamo un regolamento basato sul rispetto degli altri e dei plugin, quali sono: Lockette e Factions. Non verrete lasciati soli a voi stessi, vi sarà spiegato tutto in necessario, ovviamente è un server pvp, ma non necessariamente ci si dovrà uccidere, esistono alleanze o se non si vuole proprio far parte del mondo di factions, ci si potrà mettere neutrali. Non c'è lag, ho un ottima connessione fastweb, abbiamo ts3 e skype, siamo già 5 utenti attivi nel server, ci farebbe piacere se entrassero altre persone per divertici insieme. I griefer, qualora ci fossero, dato i plugin di sicurezza, verranno rinchiusi in una prigione per l'eternità xD vi aspetto! su skype sono COBRA09GLD per dati ts3 contattatemi in privato ecco il server id e i dati di HAMACHI. Server id: 5.145.188.233 HAMACHI: Miro003 pass asd123, Miro004 pass asd123 e così via.. provate fin che ne trovate uno disponibile. GLI ORARI DI APERTURA DEL SERVER SONO SOPRATTUTTO SERALI, NEI WEEKEND ANCHE POMERIDIANI, siamo ragazzi dai 16 ai 25 anni, simpatici e rispettosi, io personalmente sono pignolo sul rispetto generale nel server. VI ASPETTO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
z7cobra7z 0 Inviato Agosto 25, 2012 Ragazzi mi son scordato di aggiungere che è crackato!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xxdestroyxx 0 Inviato Agosto 25, 2012 è un bel server lo consiglio a tutti. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianni42 0 Inviato Agosto 25, 2012 Ragazzi vi consiglio di entrare in questo server! Veramente BELLO... Provatelo anche voi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 25, 2012 Provo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 25, 2012 Poco divertimento , mai dialogo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
z7cobra7z 0 Inviato Agosto 25, 2012 Poco divertimento , mai dialogo . Ti ho risposto ben 3 volte, o ti fai una fazione o resti neutro o entri in una già esistente (nel caso vuoi costruire vicino ad un altro player di fazione). non posso stare dietro a te per mezzora, ti ho spiegato le prime cose, e poi dovresti essere in grado di gestirti da solo, o devo anche insegnarti come si crafta una tavolo da lavoro?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 25, 2012 Ti ho risposto ben 3 volte, o ti fai una fazione o resti neutro o entri in una già esistente (nel caso vuoi costruire vicino ad un altro player di fazione). non posso stare dietro a te per mezzora, ti ho spiegato le prime cose, e poi dovresti essere in grado di gestirti da solo, o devo anche insegnarti come si crafta una tavolo da lavoro?!? Bhe come prima cosa cercavo di rompere alberi e non me li faceva rompere . Riguardo al tavolo da lavoro , ficcate nel .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Agosto 25, 2012 ora entro ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
z7cobra7z 0 Inviato Agosto 28, 2012 POSTI DISPONIBILI IN CHANNEL HAMACHI: Miro003 Miro005 Miro 006 Miro007 tutti con password asd123, ricordo che avviso tramite hamachi quando il server è acceso ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
z7cobra7z 0 Inviato Agosto 28, 2012 Bhe come prima cosa cercavo di rompere alberi e non me li faceva rompere . Riguardo al tavolo da lavoro , ficcate nel .... Nooo dai gli alberi non te li faceva rompere? forse eri nel respawn? Non sai manco cos'è un tavolo da crafting te, altro che. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nexus 2 Inviato Agosto 28, 2012 provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti