Kolima 841 Inviato Agosto 27, 2012 Fai valere il tuo punto con parole tue, non con citazioni Io ho avuto una marea di momenti in cui rimpiango di non aver fatto qualcosa. Le citazioni sono pensieri, e i pensieri possono essere comuni. Avrei potuto scrivere un testo ma alla fine il concetto sarebbe stato sempre quello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 27, 2012 Le citazioni sono pensieri, e i pensieri possono essere comuni. Avrei potuto scrivere un testo ma alla fine il concetto sarebbe stato sempre quello. Il problema è che è una citazione troppo stringata, e va spiegata. Perché non sei d'accordo con me, a parte quel breve epitaffio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 27, 2012 A questo punto io vorrei diventare il Dr. Manhattan ma ripeto, comunque mi accontenterei di Ozymandias Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 28, 2012 E tu immagina di riempire i polmoni di un tuo nemico di idrogeno, farlo salire nella termosfera e poi farlo schiantare al suolo XD Scusa se te lo dico, ma l'idrogeno non prende fuoco a contatto con l'ossigeno? Si ma dovrai montarci sopra questo prima di usarla Il Flusso Canalizzatore :rolleyes: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Agosto 28, 2012 Io come potere vorrei controllare gli animali e le piante Qualcuno mi vuole uccidere e da sotto gli spunta un albero che lo intrappola, poi viene sbranato da un orso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cempion2 41 Inviato Agosto 28, 2012 Io Vorrei Un Po' Di Superpoteri Invisibilità, SuperVelocità, Volo,LoffeInfuocate :ninja:, Potere Di Esplodere e rinascere Non vi dico a cosa serve l'invisibilità *Trollface* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 28, 2012 Scusa se te lo dico, ma l'idrogeno non prende fuoco a contatto con l'ossigeno? La temperatura di autoignizione dovrebbe essere attorno ai 400° (350? 450? Boh xD). Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 28, 2012 La temperatura di autoignizione dovrebbe essere attorno ai 400° (350? 450? Boh xD). Ciao Ian 500° Solo che a contatto diretto esplode Quando si mescola con l'ossigeno in un ampio intervallo di proporzioni, l'idrogeno esplode. All'aria l'idrogeno arde violentemente. Wikipedia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 28, 2012 Il problema è che è una citazione troppo stringata, e va spiegata. Perché non sei d'accordo con me, a parte quel breve epitaffio? Beh, inizialmente tutti penserebbero: "Oh che bello sarebbe poter modellare il tempo a proprio piacimento!", peró poi non daremmo un senso alla vita, perchè quest'ultima è composta "da momenti tristi e divertenti, non da momenti tristemente divertenti", nel senso che nulla è tutto rosa e fiori. Comunque ognuno ha il proprio pensiero :) P.S. Spero non venga bannato perchè sto contraddicendo un admin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 28, 2012 P.S. Spero non venga bannato perchè sto contraddicendo un admin. Ma figurati xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Agosto 28, 2012 Ma figurati xD Ci sono forum che lo fanno, ecco perchè ho sempre paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Agosto 28, 2012 Io vorrei essere un Fantagenitore. Potrei volare, fermare il tempo e modificarlo a mio piacimento, fare qualsiasi cosa tranne cose cattive. Però niente mi vieta di regalarmi una pistola, quindi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti