kbdasoccer23 22 Inviato Agosto 25, 2012 Ciao a tutti in minecraft italia ho iniziato male ma adesso voglio riprendere la mia reputazione. Allora vi voglio parlare di tutti gli insulti che fate a notch dicendo brutta merda servo come fa capobastone capo senza offesa cosa fareste se notch morisè oppure leggese una pagina rivolta a lui piena di insulti su lui e di minecraft cosa farebbe potrebbe non fare più pacht di minecraft niente piu nuove versioni quindi prima di fare un video o fare una pagina web con insulti rivolti a lui io vi consiglio di pensarci bene potrebbe non esistere piu un minecraft dal giorno in cui notch non lo volesse più fare pacht. Questo è tutto spero che vi sia chiaro ciao a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Agosto 25, 2012 Certo, me lo vedo già lì sulla sua poltroncina a tradurre minecraftotalia, mettersi a piangere e dire "Io non gioco più :(" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kbdasoccer23 22 Inviato Agosto 25, 2012 LOL ma lo puo fare!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 25, 2012 Non è la sezione adatta ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 25, 2012 Apparte che ora è Jeb ad occuparsi di minecraft D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Agosto 25, 2012 E poi non è Notch che rilascia le ''pacht'' ma Jeb EDIT: Mony mi ha tolto le parole di bocca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 25, 2012 Ennesimo Fail Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 25, 2012 Prima di tutto sezione sbagliata, poi noi scherziamo anche prendendolo in giro nn te ne rendi conto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 25, 2012 Prima di tutto sezione sbagliata, poi noi scherziamo anche prendendolo in giro nn te ne rendi conto? Quoto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Agosto 26, 2012 Benvenuto bello buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti