Scott Pilgrim 552 Inviato Agosto 26, 2012 Hardcore? Fai tutte e 3 insieme! xD Era una semi-cit. comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 26, 2012 Scott Pilgrim Vs. The World. Ti senti figo? Prima film, poi fumetto e poi il videogame. All' antica? Prima fumetto, poi film e poi il videogame. Freestyle? Leggi/guarda/gioca nell' ordine che piú t' aggrada. La vita è la tua. Lo guarderò sicuramente Non guardo splatter, ma di horror/thriller ti consiglio assolutamente Nascosto nel buio e The Others Li guarderò Ah,poi ti consiglio anche shrutter insland e boogeyman Boogeyeman l'ho visto sulla PSP di mio fratello Shutter Island lo guarderò le colline hanno gli occhi 1 e 2 Visti, bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pcn 20 Inviato Agosto 26, 2012 Shutter island è molto bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Agosto 26, 2012 Lo guarderò sicuramente Ti consiglio in lingua originale sub ita (se lo trovi). E ricorda che io sono lesbico di te (non riferitó a te) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 26, 2012 Ti consiglio in lingua originale sub ita (se lo trovi). E ricorda che io sono lesbico di te (non riferitó a te) (Non penso di aver capito bene, però se ho capito bene) Anche io, perciò sciò. Via dal mio topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti