JustLeonz 14 Inviato Agosto 25, 2012 AVE ROMA! Sono Leonz, ho 14 anni e sono un ragazzo come tutti voi: Amo minecraft, mi piace fare l'amore ( aaaaaaaaaaaaaaaa a far l'amore comincia tuuuuuuuuuuu ), sono strainnamorato della mia vita, Benedetta... Amo i giochi di guerra e odio la scuola... Ogni volta che mi registro sui siti perdo la password e mi devo registrare per 10230123001203120 volte.. WOW! ( perdo sempre l'e-mail per chi non lo sa u_u ) Ave! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Agosto 25, 2012 Ciao e benvenuto ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 25, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Agosto 25, 2012 uelcom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 25, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Agosto 25, 2012 AVE ROMA! Sono Leonz, ho 14 anni e sono un ragazzo come tutti voi: Amo minecraft, mi piace fare l'amore ( aaaaaaaaaaaaaaaa a far l'amore comincia tuuuuuuuuuuu ), sono strainnamorato della mia vita, Benedetta... Amo i giochi di guerra e odio la scuola... Ogni volta che mi registro sui siti perdo la password e mi devo registrare per 10230123001203120 volte.. WOW! ( perdo sempre l'e-mail per chi non lo sa u_u ) Ave! Ave anche a te mio esuberante amico dalla tua firma capisco che hai già imboccato la gloriosa strada del milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 25, 2012 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DekusMC 9 Inviato Agosto 25, 2012 WAVEZ D: ZEVAW BENVENUTAZ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 25, 2012 Ave anche a te mio esuberante amico dalla tua firma capisco che hai già imboccato la gloriosa strada del milan Blasfemia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ennai27 32 Inviato Agosto 25, 2012 Ciao e benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UlysseNemesi 77 Inviato Agosto 25, 2012 Bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Agosto 25, 2012 se mi dici anche il numero della tua carta di credito saremmo amici 4 ever, no scherzo ben arrivato ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Agosto 25, 2012 Ciao e bevenuto nella community :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JustLeonz 14 Inviato Agosto 25, 2012 Grazie a tutti di questi stupendi benvenuto :') Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Agosto 25, 2012 Benvenuto! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♨Mela™♨ 66 Inviato Agosto 26, 2012 AVE ROMA! Sono Leonz, ho 14 anni e sono un ragazzo come tutti voi: Amo minecraft, mi piace fare l'amore ( aaaaaaaaaaaaaaaa a far l'amore comincia tuuuuuuuuuuu ), sono strainnamorato della mia vita, Benedetta... Amo i giochi di guerra e odio la scuola... Ogni volta che mi registro sui siti perdo la password e mi devo registrare per 10230123001203120 volte.. WOW! ( perdo sempre l'e-mail per chi non lo sa u_u ) Ave! Intanto benvenuto... Secondo hai fatto una presentazione superLOLLOSA LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crongdyne 3 Inviato Agosto 26, 2012 Buooongiornoo e Beeenvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 26, 2012 Wilkkomen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Agosto 26, 2012 Benvenuto bello buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JustLeonz 14 Inviato Agosto 26, 2012 Una delle poche presentudini che mi ha fatto ridere :D Buooongiornoo e Beeenvenuto :3 :D La mia missione nella vita è far ridere U_U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 26, 2012 D: benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 26, 2012 Benvenuto D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JustLeonz 14 Inviato Agosto 26, 2012 Grazie a tutti piccoli romani :') <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 27, 2012 Benveniubbo Amigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti