Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Aperto Slender's Knife [Slender Inspired Server]

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Mi sa che avete già capito di cosa si tratta dal titolo...

Slender's Knife

Slender Inspired

Il server è basato sul gioco SLENDER, un gioco molto bello di orrore, in cui il giocatore deve ottenere 8 pagine per vincere.

Ma questo server è leggermente diverso. Ci sono 2 castelli.

Slender Kingdom

Peace Cover

Dovrete interpretare uno di questi due castelli, per rendere il gioco più interessante, abbiamo messo una musica adatta: Andate su youtube e cercate Heart of Courage. Con questa musica sarà tutto più emozionante per il giocatore. Scegliete uno dei due castelli, e a quel punto, dovrete cercare di combattere con CANNONI, SPADE, ARCHI, e molto altro. Cercate di restare in piedi. Un'altro obbiettivo sarà lo Slenderman. Nel campo di battaglia, uno slenderman, interpretato da me, vi bloccherà. Cercate di vederlo più volte possibile... Se lo slenderman si avvicina troppo a voi, vi ucciderà. Craftate le spade, prendete gli archi, caricate i cannoni. Ogni Castello ha la sua caratteristica. Slender Kingdom, avrà dei DARK MATTER CANNON e dei GHOST R.A.G CANNONS. I Peace Cover, avrà il LIGHT MATTER CANNON e il FIRE MATTER CANNON. Porete penetrare nelle basi nemiche per uccidere tutti, fare guardia alla vostra base, cacciare lo Slenderman e molto altro. Un'altro mob pericoloso è lo SLENDERGUARD, interpretato da TheVincy65. Lo Slenderman si potrà confondere con gli alberi e molto altro, vi spawnerà dietro quando mai ve lo aspettate, potrebbe spawnarsi anche nel castello, non guardatevi mai dietro o rieschierete la morte. Per ampliare il gioco ci saranno i ranks, la EXP si guadagna uccidendo i nemici. Spero il server vi piacerà. Buona fortuna.

IP: 176.31.211.115

Vi lascio, grazie ancora per l'attenzione!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante :ahsisi: Sicuramente appena potrò ci farò una visitina :3

:ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!

Slender's Knife

Slender Inspired

Il server è basato sul gioco SLENDER, un gioco molto bello di orrore, in cui il giocatore deve ottenere 8 pagine per vincere.

Slender Kingdom

Peace Cover

Dovrete interpretare uno di questi due castelli, per rendere il gioco più interessante, abbiamo messo una musica adatta: Andate su youtube e cercate Heart of Courage. Con questa musica sarà tutto più emozionante per il giocatore. Scegliete uno dei due castelli, e a quel punto, dovrete cercare di combattere con CANNONI, SPADE, ARCHI, e molto altro. Cercate di restare in piedi. Un'altro obbiettivo sarà lo Slenderman. Nel campo di battaglia, uno slenderman, interpretato da me, vi bloccherà. Cercate di vederlo più volte possibile... Se lo slenderman si avvicina troppo a voi, vi ucciderà. Craftate le spade, prendete gli archi, caricate i cannoni. Ogni Castello ha la sua caratteristica. Slender Kingdom, avrà dei DARK MATTER CANNON e dei GHOST R.A.G CANNONS. I Peace Cover, avrà il LIGHT MATTER CANNON e il FIRE MATTER CANNON. Porete penetrare nelle basi nemiche per uccidere tutti, fare guardia alla vostra base, cacciare lo Slenderman e molto altro. Un'altro mob pericoloso è lo SLENDERGUARD, interpretato da TheVincy65. Lo Slenderman si potrà confondere con gli alberi e molto altro, vi spawnerà dietro quando mai ve lo aspettate, potrebbe spawnarsi anche nel castello, non guardatevi mai dietro o rieschierete la morte. Per ampliare il gioco ci saranno i ranks, la EXP si guadagna uccidendo i nemici. Spero il server vi piacerà. Buona fortuna.

Il server aprirà il 26/08/2012.

Ciao a tutti ragazzi!

Slender's Knife

Slender Inspired

Slender Kingdom

Peace Cover

Il server aprirà il 26/08/2012.

Già, credo che passerò anche io :sisi: tra l'altro, cercate Staff ? chessò, per fare un altro Slender qualcosa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, credo che passerò anche io :sisi: tra l'altro, cercate Staff ? chessò, per fare un altro Slender qualcosa ?

Cercavamo staff per costruire.

Se volete, candidatevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete, candidatevi.

Ehm, perchè Gabri_ps mette -1 a caso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Ma il mio server? Passami via PM ip e un modo per controllarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperando che non finisca come gli altri server. :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperando che non finisca come gli altri server. :facepalm:

Quali server? Quelli che ho aperto sono tutt'ora on.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, perchè Gabri_ps mette -1 a caso ?

Perchè è di fuori :D Rimediami i +1 :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Day Z ? Server stile 2 guerra mondiale + Zombie ? Le idee sono buone, ma sei malorganizzato. lol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente tutti i server On quando entro in tutte le ore del giorno sono vuoti e.e .Credo che questo server avrà il 65% di probabilità di fallire come gli altri e.e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo in leo l'idea è buona spero che funzioni

Ancora 2 dei miei server sono online, e anche questo lo resterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON ENTRATE HO VISITATO IL SERVER CI SONO DUE COSTRUZIONI IN CROCE E DAVVERO BRUTTISSIMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON ENTRATE HO VISITATO IL SERVER CI SONO DUE COSTRUZIONI IN CROCE E DAVVERO BRUTTISSIMO

Ender non è neanche aperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ender non è neanche aperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali server? Quelli che ho aperto sono tutt'ora on.

Perche non ci sono player xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono bravissimo a fare case, pixel art e qualsiasi altra costruzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete, candidatevi.

io sono bravissimo a fare case, pixel art e qualsiasi altra costruzione (scusate il doppio post ) replica se vuoi che ti risponda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.