Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kilzonx

Minecraft Sempre Più In Degrado Con Gli Update?commerciata Solo Per Guadagnare?

Recommended Posts

Ciao a tutti,qualche tempo fa avevo postato un topic con lo stesso titolo di questo e avevo scritto dei miei pensieri su cosa ne pensavo degli ultimi update, ero abbastanza deluso..

Ora vedendo l'impegno di Jeb sto cambiando idea,lavora molto più velocemente di Notch da quel che ho notato e aggiunge molte novità anche se qualcosa ho da ridire l'avrei ma ci sono più lati positivi che negativi positivamente.

Ora siamo alla Patch 1.3.2 e ho notato molte aggiunte, io le Pre-Realase o Snapshot (o come si scrive xD) Non li scarico,troppi Bug,cali di frame e preferisco "non rovinarmi la sorpresa" e sono sbalordito delle cose aggiunte e so che nella 1.4 ce ne saranno ancora di più! Ora volevo chiedere a voi,cosa ne pensate ?

La vecchia sezione e questa: http://minecraftital...er +guadagnare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ho letto che la tua discussione è stata chiusa per necroposting.

Comunque penso che dare una sbirciata alle nuove novità, almeno sul sito della Mojang non faccia male :pwnd:

Ma hai ragione tu, ci rovinerebbe solo un mondo di novità, scoprire cose ancor più sbalorditive.

Alla 1.3.2 pensavo aggiungessero qualcosa di più carino tipo, quelle cose nuove che ci sono ora: colori per collari e per armature, per far tornare normale l'armor c'è la lavatrice (il calderone :asd:), i vasi e nuovi quadri.

Minecraft, passo per passo, grazie a Jeb, si arricchisce di nuove novità, scoprire qualcosa in più.

Non ho più nulla da dire ;)

- La saggia allieva del Grande Maestro oldman.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato però che le novità sono estetiche e non adventure oltre i dangeon del deserto e della giungla e robe cosi.. Ma alla fine non e quello che rende "avventuroso" il gioco .. :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fondo Minecraft è stato creato come gioco sandbox, e mi pare logico che aggiungano oggetti decorativi. A me non dispiacciono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jeb sta facendo un errore madornale inserendo tutte queste aggiunte, perché sta migliorando molto la parte dell single player mentre per noi programmatore dei server Multiplayer sta diventando una spina nel fianco perché dobbiamo configurare sempre più cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jeb sta facendo un errore madornale inserendo tutte queste aggiunte, perché sta migliorando molto la parte dell single player mentre per noi programmatore dei server Multiplayer sta diventando una spina nel fianco perché dobbiamo configurare sempre più cosa

Ecco,mi stavo dimenticando di dire quello,questo rende anche faticoso per me che devo creare un server dedicato e meta dei plugin che mi serve sono andati a puttane. (scusate il termine)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco,mi stavo dimenticando di dire quello,questo rende anche faticoso per me che devo creare un server dedicato e meta dei plugin che mi serve sono andati a puttane. (scusate il termine)

Perchè, se ci fosse stato Notch non avresti dovuto fare lo stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono abbastanza le nuove aggiunte ,poter avere più possibilità per decorare le proprie costruzioni credo sia una cosa buona e in più permettono di abbellire le custom map.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei dovuto ugualmente, ma ora i tempi mi sembrano piu lenti.

Aggiornano bukkit praticamente subito e poi i plugin rimangono alla versione precedente,quindi tutto un po grazie al cavolo!

(Da quello che so tra l'altro la Mojang ha acquistato bukkit o mi sbaglio ? )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono abbastanza le nuove aggiunte ,poter avere più possibilità per decorare le proprie costruzioni credo sia una cosa buona e in più permettono di abbellire le custom map.

Piacciono anche a me ma vorrei qualcosa di piu sostanzioso oltre alle decorazioni.. Ad esempio hanno aggiunto la possibilità agli zombie di raccogliere i drop quindi ora sfidarli e piu interessante. Io vorrei piu novita del genere,qualcosa che intensifichi il gameplay survival !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornano bukkit praticamente subito e poi i plugin rimangono alla versione precedente,quindi tutto un po grazie al cavolo!

Però ora potrai creare un Admin Shop con Chest Shop e illustrarli con le cornici...il mio server bukkit ringrazia JEB!

Certo, ci vorranno secoli, dato che è un server moddato, ma prima o poi passerà alla 1.4...quando uscirà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacciono anche a me ma vorrei qualcosa di piu sostanzioso oltre alle decorazioni.. Ad esempio hanno aggiunto la possibilità agli zombie di raccogliere i drop quindi ora sfidarli e piu interessante. Io vorrei piu novita del genere,qualcosa che intensifichi il gameplay survival !

Si è vero diciamo che il gameplay di minecraft non è molto avvincente anche perchè uno dopo essersi fatto la sua casetta può benissimo passare la notte al sicuro, questa aggiunta potrebbe si cambiare un po' ,ma credo che per migliorare ancora dovrebbero inserire una storia e creare altre costruzioni che si spawnano alla creazione del mondo, magari castelli pieni di zombi che dobbiamo espugnare e cose del genere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch se deve fare qualcosa la fa bene, ottimizata ed efficace.

Seno gia dalla 1.1 avremmo avuto migliaia di difficolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh aspettiamo il collocalmento del Wither no? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono totalmente d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può semplificare che Jeb è uno a cui piace aggiungere tante cose senza badare alla loro qualità mentre Notch lavora tanto su poche cose per renderle perfette :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può semplificare che Jeb è uno a cui piace aggiungere tante cose senza badare alla loro qualità mentre Notch lavora tanto su poche cose per renderle perfette :)

Quoto e non solo jeb sta lavorando sul'inserimento di alcune mod perche se vedete le aggiunte esistono già in una mod

L'unico miglioramento che fa jeb e la diminuzione del lag pero non resta il fatto che avra aggiunto un miliardo di bug <,<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh vabbè i bug ci sono sempre stati.

Certo non quello della luce, ma per il resto Minecraft è sempre stato buggy e glitchy, per via del suo continuo WIP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh vabbè i bug ci sono sempre stati.

Certo non quello della luce, ma per il resto Minecraft è sempre stato buggy e glitchy, per via del suo continuo WIP

Minecraft e buggato per una composizione del gioco, un po cela messo java, un'altro po cela messo la mojang.

Io o fatto alcuni miglioramenti al motore java e ti dico che con piu di 1 gb di ram, 32 bit piu i requisiti massimi gioco una bellezza<.<

Replica se mi vuoi fare leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft e buggato per una composizione del gioco, un po cela messo java, un'altro po cela messo la mojang.

Io o fatto alcuni miglioramenti al motore java e ti dico che con piu di 1 gb di ram, 32 bit piu i requisiti massimi gioco una bellezza<.<

Replica se mi vuoi fare leggere

Basta mettersi i 64bit di java e guadagni 30fps

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta mettersi i 64bit di java e guadagni 30fps

io viaggio a 200 fps xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io viaggio a 200 fps xD

Inviami un po' sto miglioramento ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi fatevi un giro sulla wiki di minecraft e leggete come migliorare xD

Inviami un po' sto miglioramento ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu parli male, senza documentarti, e inefficacemente.

Notch è un programmatore, ma non il migliore programmatore sulla terra. Jeb, oltre come programmatore "per aggiungere nuove cose", era stato preso inizialmente proprio per migliorare il codice scritto da Notch (infatti io avevo comprato minecraft però non ci giocavo perché il codice era mal ottimizzato, e mi laggava. Dall'arrivo di Jeb in poi ho solo avuto un aumento del framerate.

Quoto e non solo jeb sta lavorando sul'inserimento di alcune mod perche se vedete le aggiunte esistono già in una mod

L'unico miglioramento che fa jeb e la diminuzione del lag pero non resta il fatto che avra aggiunto un miliardo di bug <,<

(in pratica come ho detto prima)

Comunque, i bug c'erano anche prima che venisse Jeb. Più il gioco è complicato, più bug ci sono. Anzi, se non ci fosse Jeb ora i bug sarebbero ancora di più.

Questa te la sei inventata.

Stiamo attraversando un periodo di grandi cambiamenti. L'aggiornamento 1.4 sarà in pratica un nuovo Adventure Update 1.8. Appena la situazione sarà più calma, le nuove versioni saranno solo bug fixes e i plugin torneranno ad essere aggiornati normalmente.

Ho notato però che le novità sono estetiche e non adventure oltre i dangeon del deserto e della giungla e robe cosi.. Ma alla fine non e quello che rende "avventuroso" il gioco .. :/

Ovviamente c'è bisogno di equilibrio, ma non ditemi che l'1.4 non è avventuroso. Contiamo: 2 nuovi tipi di zombie, 2 o 3 pozioni nuove, il Blocco-Faro che da poteri speciali, zombie con equipment, un nuovo boss, e sicuramente un posto nuovo (magari non una nuova dimensione ma al minimo un nuovo dungeon) dove trovare questo nuovo boss, un nuovo effetto, inoltre ci sono anche nuovi cibi (patate e carote), e un altro mob ancora segreto, senza contare che adesso potremo essere inseguiti dagli zombie pigman e dai ghast e dai blaze anche nel mondo normale. Le decorazioni sono: item frames, colorazione di armature e collari dei cani, vasi per i fiori, muri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu parli male, senza documentarti, e inefficacemente.

Notch è un programmatore, ma non il migliore programmatore sulla terra. Jeb, oltre come programmatore "per aggiungere nuove cose", era stato preso inizialmente proprio per migliorare il codice scritto da Notch (infatti io avevo comprato minecraft però non ci giocavo perché il codice era mal ottimizzato, e mi laggava. Dall'arrivo di Jeb in poi ho solo avuto un aumento del framerate.

(in pratica come ho detto prima)

Comunque, i bug c'erano anche prima che venisse Jeb. Più il gioco è complicato, più bug ci sono. Anzi, se non ci fosse Jeb ora i bug sarebbero ancora di più.

Questa te la sei inventata.

Stiamo attraversando un periodo di grandi cambiamenti. L'aggiornamento 1.4 sarà in pratica un nuovo Adventure Update 1.8. Appena la situazione sarà più calma, le nuove versioni saranno solo bug fixes e i plugin torneranno ad essere aggiornati normalmente.

Ovviamente c'è bisogno di equilibrio, ma non ditemi che l'1.4 non è avventuroso. Contiamo: 2 nuovi tipi di zombie, 2 o 3 pozioni nuove, il Blocco-Faro che da poteri speciali, zombie con equipment, un nuovo boss, e sicuramente un posto nuovo (magari non una nuova dimensione ma al minimo un nuovo dungeon) dove trovare questo nuovo boss, un nuovo effetto, inoltre ci sono anche nuovi cibi (patate e carote), e un altro mob ancora segreto, senza contare che adesso potremo essere inseguiti dagli zombie pigman e dai ghast e dai blaze anche nel mondo normale. Le decorazioni sono: item frames, colorazione di armature e collari dei cani, vasi per i fiori, muri.

Io ho semplificato quello che hanno scritto gli altri, non è quello che penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.