Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Duhan

Consiglio Per Un Gioco.

Recommended Posts

Puonsalfe a tutti, ciofani amici.

Sono qui oggi per chiedervi qualche consiglio su un gioco da comprare. Ho amato e finito skyrim, kingdoms of amalur, binding of isaac, minecraft, the witcher... Sono tutti giochi che mi hanno tenuto letteralmente incollato allo schermo, ma ora non trovo nulla che vale la pena giocare. Ho scaricato Evil Genius e Geneforge 5, due titoli che volevo provare da molto tempo, ma non trovo quel nonsocosa che mi convince a continuare il titolo.

Cosa mi suggerite di comprare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti piacciono giochi un po' diversi dal solito spara-spara, A S S O L U T A M E N T E mirror's edge, portal 1-2 e heavy rain :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dead island?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirror's edge non mi ispira (linciatemi pure), portal 1 l'ho finito, il 2 potrebbe essere una buona idea. Per heavy rain e dead island, non ho una ps3/pc abbastanza potente per farli girare. Grazie comunque dei suggerimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dead space 1 e 2, Limbo, Lone survivor, Cave Story, VVVVVV...

tutti giochi che ho finito e ri-finito più volte :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dark Souls? è appena uscito su pc, io l'ho provato a casa di un mio amico, mi piaciuto abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverò dark souls, credo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cave Story, assolutamente. Sotto una cartella che pesa pochissimo e una graziosissima grafica 8bit, si nasconde uno dei giochi più belli che abbia mai giocato... ed è gratis!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legend of grimrock, Morrowind, Dragon age:Origins,Gothic, Disciples 2, Dark soul e Terraria :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, questo non è il mio campo però....

No mi dispiace non so cosa consigliarti

Quindi lo scopo del tuo post sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi lo scopo del tuo post sarebbe?

Bé, ora cercherò in giro, volevo solo dirgli che ci'avevo provato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puonsalfe a tutti, ciofani amici.

Sono qui oggi per chiedervi qualche consiglio su un gioco da comprare. Ho amato e finito skyrim, kingdoms of amalur, binding of isaac, minecraft, the witcher... Sono tutti giochi che mi hanno tenuto letteralmente incollato allo schermo, ma ora non trovo nulla che vale la pena giocare. Ho scaricato Evil Genius e Geneforge 5, due titoli che volevo provare da molto tempo, ma non trovo quel nonsocosa che mi convince a continuare il titolo.

Cosa mi suggerite di comprare?

Guarda io ti consiglio Terraria, e non mi dire che fà schifo la grafica perché sennò ti beccheresti un warn nelle chiappone D: all'inizio può sembrare un gioco dove non sai che minchia fare ma... Dopo, capisci l'epicità del gioco. E' molto longevo! 8 boss da sconfiggere, una cinquantina di mobs diversi, se non di più. Centinaia di drop con cui craftare varie cose. Dalle armi tipo spade a cannoni, fucili, mitragliatori, granate, dinamiti, bombe... C'è la redstone anche qui, con vari sistemi di armi tra cui dispenser con frecce e molte altre trappole utili. Una vasta gamma di armature, quindi MOLTISSIMI minerali. Tra le tante armi, dalle più epiche alle più bizzarre finiamo dalle spade laser alle sciabole laser, arpe magiche spara note, libri spara fuoco maledetto, cristalli ecc... Rimarrai incollato allo schermo, te lo assicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io ti consiglio Terraria, e non mi dire che fà schifo la grafica perché sennò ti beccheresti un warn nelle chiappone D: all'inizio può sembrare un gioco dove non sai che minchia fare ma... Dopo, capisci l'epicità del gioco. E' molto longevo! 8 boss da sconfiggere, una cinquantina di mobs diversi, se non di più. Centinaia di drop con cui craftare varie cose. Dalle armi tipo spade a cannoni, fucili, mitragliatori, granate, dinamiti, bombe... C'è la redstone anche qui, con vari sistemi di armi tra cui dispenser con frecce e molte altre trappole utili. Una vasta gamma di armature, quindi MOLTISSIMI minerali. Tra le tante armi, dalle più epiche alle più bizzarre finiamo dalle spade laser alle sciabole laser, arpe magiche spara note, libri spara fuoco maledetto, cristalli ecc... Rimarrai incollato allo schermo, te lo assicuro.

Questo è un insulto!

Non devi certo spiegare a me cos'è terraria, ci gioco dal giorno in cui è uscito :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darksiders 1 e 2, quoto per Dark Souls, Alan Wake, Two Worlds 2 e Deus Ex:HR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darksiders 1 e 2, quoto per Dark Souls, Alan Wake, Two Worlds 2 e Deus Ex:HR

Mi avevano detto che Deus Ex HR non era all'altezza dell'hype che si era creato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avevano detto che Deus Ex HR non era all'altezza dell'hype che si era creato

sicuramente non è migliore del primo deus ex, ma rimane un buon gioco. Io l'ho finito 2 volte e l'ho trovato piacevole da giocare nonostante alcuni difetti, tra cui l'IA dei nemici un pò deludente :asd: e i boss un pò troppo impegnativi e che stonano con il contesto di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi un gioco con un'alta longevità,uno strategico.

Imperivm,The Settlers,Rise of Nations,Age of Empires...Fai tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco alcuni titoli per pc:

-The elder scrolls 3:morrowind

-Drakan

-Mount and blade

-Just cause 2

-Divinity 2 ego draconis

-Star wars knight of the old replublic 1 e 2

-I primi 3 tomb raider(intendo propio i primissimi)

-Jagged alliance back in action

-Monkey island 3

-Little big adventure 2

-Carnivores 1 e 2

-Commandos 3

-Fallout 3

-Precursors

-Neverwinternight 1

-Drakensang

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco alcuni titoli per pc:

-The elder scrolls 3:morrowind

-Drakan

-Mount and blade

-Just cause 2

-Divinity 2 ego draconis

-Star wars knight of the old replublic 1 e 2

-I primi 3 tomb raider(intendo propio i primissimi)

-Jagged alliance back in action

-Monkey island 3

-Little big adventure 2

-Carnivores 1 e 2

-Commandos 3

-Fallout 3

-Precursors

-Neverwinternight 1

-Drakensang

Ti sei fatto il giro dei forum o ci ai giocato in tutti (curiosita perche nella mia vita o giocato solo a 4 videogiochi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un insulto!

Non devi certo spiegare a me cos'è terraria, ci gioco dal giorno in cui è uscito :)

Allora sono fiero di te :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei fatto il giro dei forum o ci ai giocato in tutti (curiosita perche nella mia vita o giocato solo a 4 videogiochi)

E non hai letto un libro di grammatica, deduco.

Grazie a tutti per i suggerimenti, penso che proverò Superbrothers: Sword and Sorcery, Braid e Cave Story.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.