Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Duhan

Consiglio Per Un Gioco.

Recommended Posts

E non hai letto un libro di grammatica, deduco.

Grazie a tutti per i suggerimenti, penso che proverò Superbrothers: Sword and Sorcery, Braid e Cave Story.

Per Braid e Cave Story, fidati, stai facendo un ottimo lavoro, non te ne pentirai.

PS: La colonna sonora di Braid è... ç_ç EPICA.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Braid e Cave Story, fidati, stai facendo un ottimo lavoro, non te ne pentirai.

PS: La colonna sonora di Braid è... ç_ç EPICA.

Sono arrivato al mondo 5 di braid ma.. Ma... Non mi piace T_T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato al mondo 5 di braid ma.. Ma... Non mi piace T_T

Eh beh, non è il tuo genere :3 Fà nulla, ma rimane comunque un giocone ù.ù E CaveStory? Anche quello è magnifico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puonsalfe a tutti, ciofani amici.

Sono qui oggi per chiedervi qualche consiglio su un gioco da comprare. Ho amato e finito skyrim, kingdoms of amalur, binding of isaac, minecraft, the witcher... Sono tutti giochi che mi hanno tenuto letteralmente incollato allo schermo, ma ora non trovo nulla che vale la pena giocare. Ho scaricato Evil Genius e Geneforge 5, due titoli che volevo provare da molto tempo, ma non trovo quel nonsocosa che mi convince a continuare il titolo.

Cosa mi suggerite di comprare?

mh,che dire..saints row? combat arms anche se il genere è diverso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Guild Wars 2, il futuro dei mmo senza canone mensile e quello che ti consiglio di più.

-Cobalt.

-Mass Effect 1,2 e 3 (gioconi :sisi:).

-Civilization V.

-Deus Ex: Human Revolution, capolavoro :)

-Dragon Age Origins.

Se mi viene in mente qualcos'altro aggiungo ;)

Dragon Age: Origins. Non il 2, il buon vecchio Origins. Vedrai se non ti tiene incollato allo schermo :sisi:

Giocando al primo: "Madonna che bel gioco!"

Giocando al secondo: "I don't want to live in this planet anymore!"

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi tutta la saga di metal gear solid... :sisi:

io invece consiglio di evitare il secondo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Guild Wars 2, il futuro dei mmo senza canone mensile e quello che ti consiglio di più.

Beh, il futuro degli MMORGP no, in fin dei conti non porta delle novità, ma solo delle migliorie, per il canone mensile è una storia lunga, un gioco come WoW secondo te sarebbe riuscito a mantenere abbastanza server per 12 milioni di giocatori per più di 6/7 anni senza un canone mensile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOlo per raiden? :asd:

Suvvia,rimane comunque un gioco epico con un trama ed un gameplay epici :sisi:

raiden è un personaggio alquanto ridicolo :asd: delusione tremenda dopo la primissima parte con snake. Ricordo ancora adesso quando comprai Z.O.E solo per giocare alla demo di MGS2, dire che ho consumato quel cd demo è dire poco :asd: , non vedevo l'ora che uscisse, peccato poi che dopo quella prima parte inizia tutta la manfrina con raiden... Il secondo mgs incasina di non poco tutta la trama della saga, ti bombarda di cose inutili con sequenze video al limite della sopportazione per quanto sono lunghe :asd: . Ci ho giocato giusto una volta poi mai più toccato in vita mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il futuro degli MMORGP no, in fin dei conti non porta delle novità, ma solo delle migliorie, per il canone mensile è una storia lunga, un gioco come WoW secondo te sarebbe riuscito a mantenere abbastanza server per 12 milioni di giocatori per più di 6/7 anni senza un canone mensile?

Non ho detto che WoW non sia un fantastico gioco. :)

Semplicemente oramai sà molto di vecchio e di passato, mentre GW2 si è appena affacciato al mercato portando parecchie rivoluzioni di gameplay ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che WoW non sia un fantastico gioco. :)

Semplicemente oramai sà molto di vecchio e di passato, mentre GW2 si è appena affacciato al mercato portando parecchie rivoluzioni di gameplay ^^

Quello di WoW era un esempio riguardante io canone mensile, per quanto riguarda GW2, è un bel gioco ma in fin dei conti non porto delle rivoluzioni nuove nel genere, ma solo nella saga..

Ad esempio gli eventi random che coinvolgono il giocatore nel mondo li ho visti su Rifr prima che su GW2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dark messiah, che figata, uno dei miei primi gdr

Uno dei primi GDR? Nel 2006? Perché posti buoiate, figliulo?

Comunque devo provare seriamente Darklands. E dovresti farlo pure tu. Dalla premessa sembra magnifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei primi GDR? Nel 2006? Perché posti buoiate, figliulo?

Comunque devo provare seriamente Darklands. E dovresti farlo pure tu. Dalla premessa sembra magnifico.

Uno dei MIEI primi gdr, prima di quello giocavo solo a strategici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.