Utente Eliminato 137 Inviato Agosto 25, 2012 Qualcuno, forse, avrà visto dal vero un'ocarina. Chi ha giocato a The Legend of Zelda Ocarina o Majora's mask avrà visto quello strumento, non dal vivo però. Di sicuro nessuno di voi avrà visto un'ocarina come quella di Link. Blu e con la Triforza nell'imboccatura. Ora potremo averla, e potremo suonare le musiche di Zelda come avremmo sempre voluto fare. Il rivenditore fornisce insieme alla bellissima ocarina in ceramica con 12 buchi, un cofanetto per esporla e dei libretti per imparare a suonarla con gli spartiti di The Legend of Zelda. Passiamo al prezzo: 85$. No, non vi spaventate. Con l'euro sono 65 euro. Certo, rimangono sempre un bel po' di soldi, ma ne vale la pena. Per chi invece vuole avere lo stesso l'oggetto, ma risparmiare un po', può prendere la versione in plastica. Certo, non è bella come quella in ceramica, ma se uno vuole un'ocarina economica...il suono non è bello come quello in ceramica, ma ci si può accontentare. Foto: Questa qua sopra è quella in ceramica, con il cofanetto e tutto. E invece questa è quella in plastica. Le ocarine sono acquistabili su Amazon: http://www.amazon.com/gp/product/B0018GR9VI/ E questo è il negozio di Amazon dove vende anche altri tipi di Ocarine, più professionali: http://www.amazon.com/s/ref=bl_sr_musical-instruments?_encoding=UTF8&field-brandtextbin=STL%20Ocarina&node=11091801 Spero di esservi stato utile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Agosto 25, 2012 *-* devo assolutamente averla (in ceramica ovviamente ) ... peccato che mi costerà parecchio D: (e non ho ancora capito che posso comandare da amazon visto che sono in svizzera) un +1 per te,che mi hai reso felice :3 se riesco, la comprerò e la userò al lucca comics :3 (vestito da link ovviamente :3) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Agosto 25, 2012 epicooo :Q_______ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 26, 2012 Tsk. Impallidisce, in confronto alla riproduzione delle lame del chaos grandezza 1:1 in ferro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Agosto 26, 2012 Grassie a tutti per i +1 :D Io penso di prenderla come regalo di compleanno, che è fra 4 giorni A costo di aspettare il viaggio dall'america la voglio prendere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 26, 2012 Bella, anche se difficile da suonare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMat287 206 Inviato Agosto 26, 2012 Ma è... è... stupenderrima. Quella in plastica la davano preordinando Ocarina of Time per 3DS, l'avessi saputo prima quando uscì... ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Agosto 26, 2012 Bella, anche se difficile da suonare No, non tanto. È più o meno lo stesso funzionamento di un flauto dolce, una volta imparate le posizioni tutto sarà più facile. E dentro ci sono le istruzioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti