Capopanzone 2614 Inviato Agosto 26, 2012 Io voglio costruire un museo in cui mostro tutti i blocchi e gli oggetti (grazie agli item frame della 12w34a) di Minecraft. Ho intenzione di costruirlo sottoforma di palazzo, ma non ho idea di che blocchi usare. Potreste aiutarmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Agosto 26, 2012 Io voglio costruire un museo in cui mostro tutti i blocchi e gli oggetti (grazie agli item frame della 12w34a) di Minecraft. Ho intenzione di costruirlo sottoforma di palazzo, ma non ho idea di che blocchi usare. Potreste aiutarmi? Legno?Cobblestone?Stone?Stone Bricks?Bricks?Vetro?BedRock?Ossidiana?Lana?Ghiaccio?Funghi? Oppure terra e sabbia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 26, 2012 Legno?Cobblestone?Stone?Stone Bricks?Bricks?Vetro?BedRock?Ossidiana?Lana?Ghiaccio?Funghi? Oppure terra e sabbia? Dai, ok, lo faccio di terra, sabbia e sabbia delle anime! :D Quando costruisco la cosa più difficile da sceglere, per me, sono i blocchi da usare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Agosto 26, 2012 Dai, ok, lo faccio di terra, sabbia e sabbia delle anime! :D Non dimenticare il legno grezzo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 26, 2012 Sei in creative o in survival? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 26, 2012 se sei in creative direi di farlo moderno, magari di vetro, ferro, oro, diamanti o smeraldi, se sei invece in survival direi di farlo "rustico", ovvero di legno grezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Agosto 26, 2012 se sei in creative direi di farlo moderno, magari di vetro, ferro, oro, diamanti o smeraldi, se sei invece in survival direi di farlo "rustico", ovvero di legno grezzo Deduco creativ, perchè alcuni blocchi sono inottenibili in survival Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 26, 2012 Sono in mod. creativa, in survival non riuscirei ad ottenere tutti i materiali da mostrare. Comunque, non mi piace usare i blocchi d'oro e di diamante per costruire -_-. Ho pensato di usare: arenaria normale e liscia, doppie lastre di pietra, mattoni di pietra, vetro, legno (sia tronchi che assi), scalini in mattoni per il tetto e lana per dei "tappeti". Che ne dite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcolinhos 0 Inviato Agosto 26, 2012 l'idea terra e sabbia è ottsaima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcolinhos 0 Inviato Agosto 26, 2012 scusate nn riesco a scrivere xD *ottima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Agosto 27, 2012 scusate nn riesco a scrivere xD *ottima Evita di fare post consecutivi!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leonardo_it 0 Inviato Agosto 27, 2012 Un bel palazzo in blocchi di ferro, abbastanza moderno per un palazzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti