Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Blocchi Da Usare Per Costruire

Recommended Posts

Io voglio costruire un museo in cui mostro tutti i blocchi e gli oggetti (grazie agli item frame della 12w34a) di Minecraft. Ho intenzione di costruirlo sottoforma di palazzo, ma non ho idea di che blocchi usare. Potreste aiutarmi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio costruire un museo in cui mostro tutti i blocchi e gli oggetti (grazie agli item frame della 12w34a) di Minecraft. Ho intenzione di costruirlo sottoforma di palazzo, ma non ho idea di che blocchi usare. Potreste aiutarmi?

Legno?Cobblestone?Stone?Stone Bricks?Bricks?Vetro?BedRock?Ossidiana?Lana?Ghiaccio?Funghi?

Oppure terra e sabbia? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legno?Cobblestone?Stone?Stone Bricks?Bricks?Vetro?BedRock?Ossidiana?Lana?Ghiaccio?Funghi?

Oppure terra e sabbia? :asd:

Dai, ok, lo faccio di terra, sabbia e sabbia delle anime! :D Quando costruisco la cosa più difficile da sceglere, per me, sono i blocchi da usare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, ok, lo faccio di terra, sabbia e sabbia delle anime! :D

Non dimenticare il legno grezzo :sisi: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei in creative direi di farlo moderno, magari di vetro, ferro, oro, diamanti o smeraldi, se sei invece in survival direi di farlo "rustico", ovvero di legno grezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei in creative direi di farlo moderno, magari di vetro, ferro, oro, diamanti o smeraldi, se sei invece in survival direi di farlo "rustico", ovvero di legno grezzo

Deduco creativ, perchè alcuni blocchi sono inottenibili in survival

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in mod. creativa, in survival non riuscirei ad ottenere tutti i materiali da mostrare. Comunque, non mi piace usare i blocchi d'oro e di diamante per costruire -_-. Ho pensato di usare: arenaria normale e liscia, doppie lastre di pietra, mattoni di pietra, vetro, legno (sia tronchi che assi), scalini in mattoni per il tetto e lana per dei "tappeti". Che ne dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate nn riesco a scrivere xD *ottima

Evita di fare post consecutivi!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.