Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

_Mastro

Controllo Del Ki/telecinesi

Recommended Posts

Ci credete?

*Se non sapete di cosa sto parlando Google is the way*

Io ci credo, riuscendo io stesso a controllare il mio KI :)

"il ch'i al mattino è fresco, a mezzogiorno è stanco, a sera è esaurito, un abile generale evita chi ha un ch'i fresco ed attacca chi ha ormai un ch'i stanco ed esaurito. Questa è l'arte di padroneggiare il chi'i"

Intendi questo come controllare il proprio KI?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so soltanto che a abbiamo un cervello. :fiore:

E ne controlliamo poco. :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempio ???

Avete presente il Power balance, il braccialetto?

Riesco a replicarne gli effetti controllando appunto il KI.

Ad esempio, se sposto più energia possibile nel mio braccio, oltre alla forza fisica si aggiunge anche quest'altro flusso (esatto, un flusso); che me lo rende più forte/resistente.

E fidatevi che non è l'autoconvinzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad esempio, se sposto più energia possibile nel mio braccio, oltre alla forza fisica si aggiunge anche quest'altro flusso (esatto, un flusso); che me lo rende più forte/resistente.

E fidatevi che non è l'autoconvinzione

fidati, è autoconvinzione :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesci ad ingannare le persone e prendere da loro migliaia di soldi vendendo pezzi di gomma che vantano proprietà miracolose ma che in realtà sono inutili? Beato te :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nope :fiore:

http://www.powerbalance.com/

Sicuro? Se fosse solo autoconvinzione non avresti dei sogni MOLTO lucidi se fai prima di andare a dormire esercizi relativi al KI, no?

Certo, di sogni lucidi ogni tanto se ne hanno, ma fidati non a tal punto. Se poi ho tempo vi racconto un sogno un po' particolare che mi è avvenuto...mi sono spaventato asd

Riesci ad ingannare le persone e prendere da loro migliaia di soldi vendendo pezzi di gomma che vantano proprietà miracolose ma che in realtà sono inutili? Beato te :asd:

No, ma non lo farei comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro? Se fosse solo autoconvinzione non avresti dei sogni MOLTO lucidi se fai prima di andare a dormire esercizi relativi al KI, no?

Certo, di sogni lucidi ogni tanto se ne hanno, ma fidati non a tal punto. Se poi ho tempo vi racconto un sogno un po' particolare che mi è avvenuto...mi sono spaventato asd

cosa centrano i "sogni lucidi" con il power balance? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Racconta, sono curioso e mi annoio :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è autoconvinzione, è

Marijuana.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pualle avevo scritto tutto e mi si è scaricato il computer. Riscriverò da capo.

non è autoconvinzione, è

Marijuana.jpg

Non fumo asd

cosa centrano i "sogni lucidi" con il power balance? :asd:

Gli effetti del PB sono una "feature" del controllo del KI, non i veri e propri risultati.

Racconta, sono curioso e mi annoio :3

Vabbè allora partiamo dall'inizio. Sarà un po' difficile scriverlo piuttosto che dirlo ma vabbè, proviamoci.

Devi sapere che, quando provi a concentrare o spostare il KI in determinate parti del corpo, si avverte un formicolio abbastanza evidente nelle zone interessate, come quando ti si addormenta tipo un piede, con la differenza che però questo formicolio è appunto controllabile, essendo un flusso, e quindi posso spostarlo come "spegnerlo". Con questa premessa posso raccontarti il sogno. Dopo un inizio stupido, ma sì, definitivamente lucido, succede che vengo investito, e muoio. Di solito, quando si prende un botta/si muore in un sogno, ci si sveglia di colpo, no? Questa volta no. (questo sogno l'ho avuto un paio di settimane dopo l'inizio degli esercizi). Questa volta, ero a terra, inerme, non sentivo ne vedevo niente. Cosa succede però? Tutto e dico TUTTO il mio corpo inizia a formicolare in una maniera assurda, ma veramente, non come mi formicolava di solito quando concentravo il flusso, oltre ad avere un fischio nell'orecchie. E mentre ho questa STRANISSIMA, MAI PROVATA sensazione, inizio a vedere in testa (è sempre tutto buio) i miei familiari e amici che mi piangono. Dopo questo finalmente mi risveglio, e il formicolio è continuato in maniera molto molto più lieve (meno di quando concentri il flusso) per un paio di secondi. Poi niente, mi è rivenuto dopo una 10ina di minuti il sonno, non avendo capito cosa mi fosse successo.

Cosa vuol dire questo. Nel sito degli esercizi era ben delineato il fatto che l'esecuzione di questi esercizi porta ad avere sogni lucidi, ed io ne ho avuto uno lucido e "vero" come non mai.

Per un po' sono rimasto shockato, ed ho smesso gli esercizi. Poi ho ripreso un po' per abbandonarli poi completamente, per il fatto che il mio partner di esercizi (bisogna essere almeno in due per testare se si stava facendo bene) è andato in vacanza.

Questo è quello che mi è successo, *non è creepypasta, anche perché a leggerla non è creepy, lo è a provarla*, non venite a dirmi che è autoconvinzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè allora partiamo dall'inizio. Sarà un po' difficile scriverlo piuttosto che dirlo ma vabbè, proviamoci.

Devi sapere che, quando provi a concentrare o spostare il KI in determinate parti del corpo, si avverte un formicolio abbastanza evidente nelle zone interessate, come quando ti si addormenta tipo un piede, con la differenza che però questo formicolio è appunto controllabile, essendo un flusso, e quindi posso spostarlo come "spegnerlo". Con questa premessa posso raccontarti il sogno. Dopo un inizio stupido, ma sì, definitivamente lucido, succede che vengo investito, e muoio. Di solito, quando si prende un botta/si muore in un sogno, ci si sveglia di colpo, no? Questa volta no. (questo sogno l'ho avuto un paio di settimane dopo l'inizio degli esercizi). Questa volta, ero a terra, inerme, non sentivo ne vedevo niente. Cosa succede però? Tutto e dico TUTTO il mio corpo inizia a formicolare in una maniera assurda, ma veramente, non come mi formicolava di solito quando concentravo il flusso, oltre ad avere un fischio nell'orecchie. E mentre ho questa STRANISSIMA, MAI PROVATA sensazione, inizio a vedere in testa (è sempre tutto buio) i miei familiari e amici che mi piangono. Dopo questo finalmente mi risveglio, e il formicolio è continuato in maniera molto molto più lieve (meno di quando concentri il flusso) per un paio di secondi. Poi niente, mi è rivenuto dopo una 10ina di minuti il sonno, non avendo capito cosa mi fosse successo.

Cosa vuol dire questo. Nel sito degli esercizi era ben delineato il fatto che l'esecuzione di questi esercizi porta ad avere sogni lucidi, ed io ne ho avuto uno lucido e "vero" come non mai.

Per un po' sono rimasto shockato, ed ho smesso gli esercizi. Poi ho ripreso un po' per abbandonarli poi completamente, per il fatto che il mio partner di esercizi (bisogna essere almeno in due per testare se si stava facendo bene) è andato in vacanza.

Questo è quello che mi è successo, *non è creepypasta, anche perché a leggerla non è creepy, lo è a provarla*, non venite a dirmi che è autoconvinzione...

Trovo il tutto alquanto interessante :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo il tutto alquanto interessante :sisi:

La mattina dopo ripensandoci io mi sono spaventato in una maniera assurda ahah

A scuola non puoi capire quanti trip mentali mi sia fatto.

P.S. In sogno quella sensazione sarà durata una 10sec. I primi 2 secondi era lieve poi è salito subito al livello che era quando mi sono svegliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggestione, usa la suggestione Luke.

ROSICAROSICAROSICA. Mi andava :mobpig:

E cosa ti dice che sia suggestione? "Momenti" di suggestione ne ho avuti, e fidati non hanno niente a che vedere.

Non voglio sembrare Luca Pontomilù, ma per quanto fosshi scettico, ho provato le cose che il sito mi aveva detto avrei provato.

That's it.

Come posso provare a sentire questo"Ki"?

Non lo so di preciso...googla un po', poi linkami o per pm o qui e ti dico se è quello che dico io e quindi quello che vuoi te =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi provare questa strane cose.

Il KI e "il libro dello stregone" non hanno paragoni.

Il KI è molto peggio, io dico a tutti di leggere quel libro perché mi ha cambiato la vita, ma tanto non mi ascolta nessuno!

Perché vai off-topic? .-.

Se non ti interessa semplicemente non rispondere, così rompi la discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so di preciso...googla un po', poi linkami o per pm o qui e ti dico se è quello che dico io e quindi quello che vuoi te =)

Cosa usi tu? Hai comprato qualcosa? Letto qualcosa?

Vogli avvicinarmi a queste pratiche, di cosa fai uso tu?

(ovviamente solo per curiositá, ma se poi funziona, tanto meglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa usi tu? Hai comprato qualcosa? Letto qualcosa?

Vogli avvicinarmi a queste pratiche, di cosa fai uso tu?

(ovviamente solo per curiositá, ma se poi funziona, tanto meglio)

Non si compra niente asd

Qui dei link:

Esercizi che ho fatto di cui ho parlato prima.http://www.scuolaaikidomassafra.it/page44.php

Info su sogni lucidi: http://aikime.blogspot.it/2012/07/i-sogni-lucidi-laikido-e-lallenamento.html

Poi comunque basta cercare Qi, Ki, energia interna, chakra, queste cose qui.

P.S. Un altro beneficio di quegli esercizi è quello di far passare dolori ossei/muscolari. E anche questo funge. Il resto è tutto scritto nel primo link.

Poi vabbè, a tutto questo ci si avvicina alla telecinesi che però è un'altra cosa. Ho provato anch'essa e teoricamente ci sono riuscito ed ha qualcosa di molto particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia tutto un effetto placebo. Oggi pomeriggio guardo un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un amico che qualche anno fa ha provato, è arrivato al punto di sentire voci che non c'erano, urla e diceva di vedere cose strane, subito dopo ha smesso. :l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.