Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Problema Server Bukkit Con Hamachi - Terreno "bucato"
Domandato da
Nanniux
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Vorrete perdonarmi in anticipo, ma questo è il primo topic che pubblico e, nonostante la guida sia abbastanza chiara, non so quanto possa essere chiaro. Comunque farò del mio meglio.
Io utilizzo una versione di minecraft gratuita (nonostante io possegga anche l'account premium) e utilizzo un server bukkit per giocare coi miei amici utilizzando hamachi. Il mio problema mi è parso abbastanza singolare in quanto ho provato a cercarlo e non sono riuscito a trovare niente di simile: quando io, o anche gli altri giocatori, entrano nel server il terreno sotto i miei e i loro piedi non si carica lasciando un baratro di forma quadrata che porta fino al void sul fondo della mappa. Ora io essendo GM in questo server posso volare, ma mi è capitato giusto stamattina che un mio amico non sia riuscito a uscirne neppure usando il comando /spawn. io poi ho provato ad usare il comando /tp per tirarlo fuori, ma su skype mi diceva che non era cambiato assolutamente nulla. sinceramente non so a cosa pensare: non mi era mai capitato una cosa simile e visto che non sono un esperto vi imploro di aiutarmi. ho fatto anche uno screenshot ma non ho trovato il tasto allega o simile.
perdonate ancora la mia ignoranza in materia (di minecraft e di forum intendo).
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti