warriorsmon 5 Inviato Agosto 26, 2012 ciao a tutti ragazzi oggi vi presenterò la mia texturepack fatta da me ed ecco il link del downland:http://adf.ly/CFBCc ditemi se vi piace e +1 se vi e piaciuta ecco un immagine che fa vedere piu a meno tutto(quella roba intorno e ossidiana volevo che assomigliasse tipo a della roccia lavica) (o messo pure le spade per far vedere che belle) comunque eccola: forse doppo metto un immaggine con un po di animali e mob comunque provatela e ditemi downland:0 -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zexk 0 Inviato Agosto 26, 2012 le immagini le devi uppare su qualche sito nn puoi usare i percorsi del tuo computer comunque bella texture pack metto +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Agosto 26, 2012 :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 26, 2012 :facepalm: Vabbé dai non aveva letto il regolamento della sezione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
warriorsmon 5 Inviato Agosto 26, 2012 scusaaaaaaaaate ma dove posso upparle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Agosto 26, 2012 tinypic.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
warriorsmon 5 Inviato Agosto 26, 2012 ok grazie mony Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♨Mela™♨ 66 Inviato Agosto 27, 2012 ciao a tutti ragazzi oggi vi presenterò la mia texturepack fatta da me ed ecco il link del downland:http://adf.ly/CFBCc ditemi se vi piace e +1 se vi e piaciuta ecco un immagine che fa vedere piu a meno tutto(quella roba intorno e ossidiana volevo che assomigliasse tipo a della roccia lavica) (o messo pure le spade per far vedere che belle) comunque eccola: forse doppo metto un immaggine con un po di animali e mob comunque provatela e ditemi downland:0 -.- Bella texture,ti do un consiglio però,siccome sono super sicuro che hai usato un sito per crearla...la prossima volta usa un programma come ''paint net'' o ''photoshop''.Comunque dato che è la prima,complimenti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 27, 2012 Bella texture,ti do un consiglio però,siccome sono super sicuro che hai usato un sito per crearla :) Infatti è così, ha usato il personalizzatore della PainterlyPack. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 27, 2012 Fanno schifo le texture da quei siti . Comunque + 1 per l'impegno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 27, 2012 Fanno schifo le texture da quei siti . Comunque + 1 per l'impegno. E invece no (in parte) possono venire cose epiche, mica tanto però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 27, 2012 E invece no (in parte) possono venire cose epiche, mica tanto però Mai come la Sphax PureBDCraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 27, 2012 Mai come la Sphax PureBDCraft La sphax PureBDCraft mi irrita perché è dappertutto, e sinceramente non mi piace neanche poi così tanto D: (Basta OT plz) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 27, 2012 La sphax PureBDCraft mi irrita perché è dappertutto, e sinceramente non mi piace neanche poi così tanto D: (Basta OT plz) Non e OT se parliamo di Texture. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 27, 2012 Non e OT se parliamo di Texture. E invece si, dato che dovremmo parlare della sua texture D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 27, 2012 E invece si, dato che dovremmo parlare della sua texture D: Comunque una tewture e.. Basta . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
warriorsmon 5 Inviato Agosto 27, 2012 ok la prossima volta usero siti come photoshop o come si scrive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zexk 0 Inviato Agosto 27, 2012 ok la prossima volta usero siti come photoshop o come si scrive programmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 27, 2012 ok la prossima volta usero siti come photoshop o come si scrive *userò e programmi (L'unica cosa che credevi avevi sbagliato a scrivere, non era sbagliata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Memox 324 Inviato Agosto 27, 2012 Bella anche se hai preso dei file qua e là. Alcuni blocchi mi ricordano altre Texture Pack. OT. La Faithful è quella più EPICA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LukeMax 2 Inviato Agosto 27, 2012 E' simile a tutte quelle fatte con la Painterly Pack... Ha solo quelle di immagini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Agosto 27, 2012 fantastica, l'ossidiana è bellissima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yMatXteo 19 Inviato Settembre 2, 2012 NICE carina ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Settembre 2, 2012 Bhe io non la considererei fatta da te, hai messo insieme solo un po di texture pre-create Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ApocalypseFab 16 Inviato Settembre 4, 2012 ciao a tutti ragazzi oggi vi presenterò la mia texturepack fatta da me ed ecco il link del downland:http://adf.ly/CFBCc ditemi se vi piace e +1 se vi e piaciuta ecco un immagine che fa vedere piu a meno tutto(quella roba intorno e ossidiana volevo che assomigliasse tipo a della roccia lavica) (o messo pure le spade per far vedere che belle) comunque eccola: forse doppo metto un immaggine con un po di animali e mob comunque provatela e ditemi downland:0 -.- E' solo una mia impressione o wr3nt l' ha recensita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti