LolloPollo 128 Inviato Settembre 14, 2012 Taci tu! Che pensi solo alla grafica u.u La wii è nata per Living Game(Giocare in salotto), mica per fare tornei a Bravo Fuffolo 3 o Chiamata al Dado Star duemillemilanovecento Sì, lo so, ma ci sono anche altri giochi per la PS3 che sono come quello :) Io ci ho giocato alla wii, la grafica non m'importa anche perché era abbastanza carina. è solo che è un po' "outdated", ecco, insomma è un po' per bambini, e poi io ho una casa minuscola ed è strettissimo lo spazio dove posso giocare, mentre nei video fanno vedere delle case enormi Non siamo così tanto ricchi <.< (Probabilmente una parte del testo non ha molto senso, ma ho scritto di fretta ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Settembre 14, 2012 (Probabilmente una parte del testo non ha molto senso, ma ho scritto di fretta ) Lo spero. Perché devo dirti che la wii non è per bambini: piccolo esempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 14, 2012 Lo spero. Perché devo dirti che la wii non è per bambini: piccolo esempio per favore, no!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Settembre 14, 2012 Lo spero. Perché devo dirti che la wii non è per bambini: piccolo esempio Ah quello. È stato catalogato tra i giochi brutti (o di pessimo gusto) se non sbaglio, ed è anche una cagata quel gioco xD Va bene allora, la wii non è per bambini. Comunque, non voglio ricominciare la battaglia poiché i gusti son gusti, e non c'è niente da fare. d afare (D APAZZI) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 14, 2012 Meglio Wii U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 14, 2012 Ho tutte e due le console (mentre a natale ricevevo la Ps3 da mia madre, gli zii inconsapevoli mi prendevano la 360 ), e posso con certezza affermare che 'sta lotta è inutile. Le console sono pressochè identiche, per cui come il saggio farebz consiglio di prendere quella con le esclusive più interessanti (l' Xbox vanta di due grandi saghe, halo e gears of war, ma la ps ha molte più esclusive... Fate voi.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti