LolloPollo 128 Inviato Settembre 14, 2012 Il 14/09/2012 at 10:10, Jaki dice: Taci tu! Che pensi solo alla grafica u.u La wii è nata per Living Game(Giocare in salotto), mica per fare tornei a Bravo Fuffolo 3 o Chiamata al Dado Star duemillemilanovecento Sì, lo so, ma ci sono anche altri giochi per la PS3 che sono come quello :) Io ci ho giocato alla wii, la grafica non m'importa anche perché era abbastanza carina. è solo che è un po' "outdated", ecco, insomma è un po' per bambini, e poi io ho una casa minuscola ed è strettissimo lo spazio dove posso giocare, mentre nei video fanno vedere delle case enormi Non siamo così tanto ricchi <.< (Probabilmente una parte del testo non ha molto senso, ma ho scritto di fretta ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Settembre 14, 2012 Il 14/09/2012 at 11:59, LolloPollo dice: (Probabilmente una parte del testo non ha molto senso, ma ho scritto di fretta ) Lo spero. Perché devo dirti che la wii non è per bambini: piccolo esempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 14, 2012 Il 14/09/2012 at 12:12, Jaki dice: Lo spero. Perché devo dirti che la wii non è per bambini: piccolo esempio per favore, no!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Settembre 14, 2012 Il 14/09/2012 at 12:12, Jaki dice: Lo spero. Perché devo dirti che la wii non è per bambini: piccolo esempio Ah quello. È stato catalogato tra i giochi brutti (o di pessimo gusto) se non sbaglio, ed è anche una cagata quel gioco xD Va bene allora, la wii non è per bambini. Comunque, non voglio ricominciare la battaglia poiché i gusti son gusti, e non c'è niente da fare. d afare (D APAZZI) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 14, 2012 Meglio Wii U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 14, 2012 Ho tutte e due le console (mentre a natale ricevevo la Ps3 da mia madre, gli zii inconsapevoli mi prendevano la 360 ), e posso con certezza affermare che 'sta lotta è inutile. Le console sono pressochè identiche, per cui come il saggio farebz consiglio di prendere quella con le esclusive più interessanti (l' Xbox vanta di due grandi saghe, halo e gears of war, ma la ps ha molte più esclusive... Fate voi.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti