~hacke™ 15 Inviato Agosto 26, 2012 Ho un dvd recorder e vorrei registrarci dei gameplay ma il fatto è che quando registro esso li mette direttamente dentro un dvd vuoto, e quando lo metto nel pc mi dice che il dvd è ancora vuoto... mentre se provo a guardarlo dal dvd recorder riesco benissimo... soluzioni? come posso esportare su pc la registrazione? Grazie in anticipo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UlysseNemesi 77 Inviato Agosto 26, 2012 un cavo usb °_° (risposta banale) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 26, 2012 registra direttamente su dvd?? mi sembra strano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~hacke™ 15 Inviato Agosto 26, 2012 un cavo usb °_° (risposta banale) -.-" Se ci fosse l'uscita l'avrei già fatto registra direttamente su dvd?? mi sembra strano... Si, registra direttamente su dvd! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 26, 2012 finalizzalo (deve essere tra le opzioni del registratore ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~hacke™ 15 Inviato Agosto 27, 2012 finalizzalo (deve essere tra le opzioni del registratore ) Fatto, anche se la qualità è pessima, vedrò cosa posso fare con sony vegas pro...P.S: Sei un dio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UlysseNemesi 77 Inviato Agosto 27, 2012 Fatto, anche se la qualità è pessima, vedrò cosa posso fare con sony vegas pro... P.S: Sei un dio! Fatto, anche se la qualità è pessima, vedrò cosa posso fare con sony vegas pro... P.S: Sei un dio! So dettagli xD Se volevi una qualita maggiore ti compravi l 'hd pvr solo 170 euro xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~hacke™ 15 Inviato Agosto 27, 2012 So dettagli xD Se volevi una qualita maggiore ti compravi l 'hd pvr solo 170 euro xD Già lo sapevo, ma l'avevo in casa e lo uso, anche se sto racimolando soldi per l'elegato game capture hd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 27, 2012 P.S: Sei un dio! Me lo dicono in tanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti