Suinenzio 0 Inviato Agosto 26, 2012 Ho un server mio privato su cui ho messo questa snapshot. Per provare una cosa ho tenuto la cartella del mondo del server e sono tornato alla 1.3.2, scaricando il Server di Minecraft dal sito. Quando ho ri-loggato nel mio server mi ero dimenticato di levare tutti gli oggetti della snapshot che nella 1.3.2 non ci sono e quindi avevo un numero di FPS bassissimo rispetto ai 60 fissi che ho di solito (intorno ai 20-25 FPS). Ho subito rimesso lo snapshot, insieme al Server di Minecraft abilitato allo snapshot ma cmq rimangono bassi gli FPS. qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema? grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 26, 2012 Penso tu abbia buggato il gioco, prova a resettare la mappa (magari salvi gli edifici più importanti con MCedit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suinenzio 0 Inviato Agosto 26, 2012 dici che ho perso la mappa??????non c'è un modo per sbuggarlo senza perdere tutto? EDIT: se tipo tolgo tutto ciò che è della snapshot e rimetto la mappa nella 1.3.2? potrebbe andare bene? P.P.s come si resetta una mappa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti