Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frankinho

Scusate

Recommended Posts

scusate ma qualcuno mi potrebbe spiegare come fare a caricare le custom map sul web? grazie in atnicipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Start- cerca %appdata% - Roaming - .minecraft -saves - comprimi la cartella della tua custom map in .rar o .zip e la carichi su mediafire , poi ci dai il link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma avrei un'altra domanda:come faccio a modificare da modalità creativa a modalità survival la mia custom map?? grazie in anticipo

qualcuno mi può rispondere?? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi scaricarti toomanyitems è una semplice nod che ti permette di fare dei cheat...lo scarichi da minecraftforum poi fai tastowindows+r-appdata lo scrivi in esegui-roaming-.minecraft-bin-minecraft.jar lo apri con winrar o winzip-cancelli la cartella meta inf - apri l archivio di toomanyitems con winrar-prendi tutti i file dentro e li trasporti su minecraft.jar-gioca mi merito un +1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi scaricarti toomanyitems è una semplice mod che ti permette di fare dei cheat...lo scarichi da minecraftforum poi fai tastowindows+r-appdata lo scrivi in esegui-roaming-.minecraft-bin-minecraft.jar lo apri con winrar o winzip-cancelli la cartella meta inf - apri l archivio di toomanyitems con winrar-prendi tutti i file dentro e li trasporti su minecraft.jar-gioca mi merito un +1?

Fix'd :fiore:

scusate ma avrei un'altra domanda:come faccio a modificare da modalità creativa a modalità survival la mia custom map?? grazie in anticipo

qualcuno mi può rispondere?? grazie

Dopo aver fatto come ha detto Mony, leggi il topic in sovraimpressione "Regole e template", e posti la tua custom map :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto come hai detto ma nn va:( e non mi parte neanche più mineshafter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto come hai detto ma nn va:( e non mi parte neanche più mineshafter

Guarda i tutorial su yt perchè mettere toomanyitems è una cavolata pazzesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cambiare in survival premi t e scrivi

/gamemode 0

Più facile di così °_° Manco ti serve TooManyItems

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.