Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DARKGUER

Yogbox La Moda Del Momento

Recommended Posts

Ciao a tutti,

negli ultimi giorni vedo molti video sulla YogBox,

quindi voglio fare una serie anch'io u.u

ep.1:

ep.2:

se riesco con i tempi faccio un video al giorno, oppure al massimo 3 giorni ed esce l'episodio successivo!

spero vi piaccia aspetto i vostri commenti e se qualcosa non va ditemelo che cerco di migliorare :D

grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio perché Yogbox è la moda del momento che devi fare qualcos'altro, non ti si fila nessuno se no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio perché Yogbox è la moda del momento che devi fare qualcos'altro, non ti si fila nessuno se no!

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh vabbè faccio video come passatempo non mi importa che qualcuno mi caghi o no xD

ho postato qui il video per farmi criticare così capisco se devo migliorare qualcosa o sbaglio qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh vabbè faccio video come passatempo non mi importa che qualcuno mi caghi o no xD

ho postato qui il video per farmi criticare così capisco se devo migliorare qualcosa o sbaglio qualcosa

io ho iniziato una serie sulla yogbox,se non fosse perché ho giusto una 20 d'iscritti non la cagherebbe nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah alla fine è così... io alla fine faccio i video perchè mi piace farli e non ho nulla da fare xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno che guardi il video?

vorrei sapere cosa sbaglio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.