LegendPeP 54 Inviato Agosto 26, 2012 Ho un problema, non riesco a cambiare skin... sono premium. Quando cambio skin mi dice: Your skin has been changed! It will take a couple of seconds for it to update. Entro su minecraft e ho sempre la solita skin... aiuto D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UlysseNemesi 77 Inviato Agosto 26, 2012 Ho un problema, non riesco a cambiare skin... sono premium. Quando cambio skin mi dice: Your skin has been changed! It will take a couple of seconds for it to update. Entro su minecraft e ho sempre la solita skin... aiuto D: Usi mineshapter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 26, 2012 No, non usare Mineshafter. Lì dice che devi aspettare un po' di secondi, tu aspetta una 20ina di minuti e prima o poi la skin esce. Comunque a me dice solo che la skin è cambiata, non che devo cambiare... P.S. Il Topic andava in Aiuti e Questioni Tecniche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Agosto 26, 2012 No, non usare Mineshafter. Lì dice che devi aspettare un po' di secondi, tu aspetta una 20ina di minuti e prima o poi la skin esce. Comunque a me dice solo che la skin è cambiata, non che devo cambiare... P.S. Il Topic andava in Aiuti e Questioni Tecniche OPS scusate D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UlysseNemesi 77 Inviato Agosto 26, 2012 No, non usare Mineshafter. Lì dice che devi aspettare un po' di secondi, tu aspetta una 20ina di minuti e prima o poi la skin esce. Comunque a me dice solo che la skin è cambiata, non che devo cambiare... P.S. Il Topic andava in Aiuti e Questioni Tecniche Il problema e quello che quando create una skin dovete inserirla dentro tinypick che vela rende compatibile ad alcuni browse non cela puoi ficcare dentro .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 26, 2012 Ma non c'è bisogno di usare Tinypic...Minecraft prende il .png direttamente dal computer. Ecco a proposito, tu come la imposti la skin di Minecraft? (Legend) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Agosto 26, 2012 Ma non c'è bisogno di usare Tinypic...Minecraft prende il .png direttamente dal computer. Ecco a proposito, tu come la imposti la skin di Minecraft? (Legend) Cioè? Che significa come la imposto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 26, 2012 Che procedimento fai per metterti le skin? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Agosto 26, 2012 A volte vado su profile, scegli file e dopo upload e mi dice : Your skin has been changed! It will take a couple of seconds for it to update. A volte invece vado su http://www.minecraftskins.info/ scelgo una skin e faccio change, ma in entrambi i casi non funziona ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 26, 2012 Boh non so che dirti, aspetta, e continua a provare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 26, 2012 Prova a cancellare e riscaricare minecraft, potresti aver modificato dei file di gioco e non ti fa vedere la nuova skin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 26, 2012 non è che fai play offline? devi essere loggato per vederla. se hai una connessione lenta, inoltre, ci mette un po' a caricarsi, prova ad attendere un po' avviato il mondo. sennò, cancella e riscarica come disse il buon pava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 26, 2012 non è che fai play offline? devi essere loggato per vederla. se hai una connessione lenta, inoltre, ci mette un po' a caricarsi, prova ad attendere un po' avviato il mondo. sennò, cancella e riscarica come dice il buon pava. Fix'd Quoto comunque sia Pava che ciuccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Agosto 26, 2012 Potrebbe essere anche il bug che non fa vedere la skin (non so se è stato risolto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Agosto 26, 2012 Gia provato a riscaricare tutto... 3 volte E non faccio play offline perché una skin la ho comunque, orribile perché mela ha messa mio frat. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Agosto 26, 2012 Mineshafter o non Mineshafter, c'è un bug che non fa vedere le skin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 26, 2012 Mineshafter o non Mineshafter, c'è un bug che non fa vedere le skin. Pare impossibile, l'avrebbero tutti se no, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 26, 2012 Potrebbe essere anche il bug che non fa vedere la skin (non so se è stato risolto) Mineshafter o non Mineshafter, c'è un bug che non fa vedere le skin. Pare impossibile, l'avrebbero tutti se no, no? Invece è la verità, la buggatissima verità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 27, 2012 Invece è la verità, la buggatissima verità Si è vero Anche a me a volte nn si vede... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 27, 2012 Si è vero Anche a me a volte nn si vede... Una delle quasi principali features che spingono un utente a comprare Minecraft è buggata...well done mojang !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 27, 2012 Una delle quasi principali features che spingono un utente a comprare Minecraft è buggata...well done mojang !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Agosto 27, 2012 Ora l'ha cambiata :D EDIT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cempion2 41 Inviato Agosto 27, 2012 Ora l'ha ha cambiata :D Ora La Ha Cambiata Povero Italiano.. :OhGodWhy: Comunque se è risolto si potrebbe chiudere vero?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 27, 2012 Ora La Ha Cambiata Povero Italiano.. :OhGodWhy: Comunque se è risolto si potrebbe chiudere vero?? Se a Legend va bene direi di si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 27, 2012 OPS scusate D: No va bene anche qui... sempre e una discussione su minecraft , ma meglio sempre li. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti