LegendPeP 54 Inviato Agosto 29, 2012 Ok chiedo di chiudere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDarkSistem 15 Inviato Agosto 29, 2012 Ho un problema, non riesco a cambiare skin... sono premium. Quando cambio skin mi dice: Your skin has been changed! It will take a couple of seconds for it to update. Entro su minecraft e ho sempre la solita skin... aiuto D: Sono un pò in ritardo, comunque sono dei bug della 1.3.1/1.3.2 prova a cancellare il .minecraft oppure solo la cartella player e poi rifare tutto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Impattocosmiko 45 Inviato Agosto 30, 2012 Sono un pò in ritardo, comunque sono dei bug della 1.3.1/1.3.2 prova a cancellare il .minecraft oppure solo la cartella player e poi rifare tutto ;) Il tuo post è inutile, già ha risolto il problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Agosto 31, 2012 Il tuo post è inutile, già ha risolto il problema. Magari non è proprio inutile, potrebbe essere un alternativa nel caso il problema si ripresentasse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iDarkSistem 15 Inviato Agosto 31, 2012 Magari non è proprio inutile, potrebbe essere un alternativa nel caso il problema si ripresentasse +1, quindi ENIGMA evita messaggi inutili :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Settembre 1, 2012 Ora però chiedo di chiudere ma non so come si fa D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti