Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Freedomizer

C9 - Continent Of The Ninth Seal

Recommended Posts

Per prima cosa posso dire che Continent of the Ninth Seal ha saputo soddisfare le mie aspettative fin dai primi istanti di gioco, offrendo un editor per la personalizzazione del personaggio estremamente approfondito, un video introduttivo che aiuta ad immergersi nella storia di gioco ed un sistema di combattimento veloce, dinamico e caratterizzato da alcune particolarità piuttosto originali per un free to play. Detto questo, possiamo passare ad un’analisi un po’ più dettagliata e chiara, andando a ricercare anche quegli aspetti negativi che potrebbero esser risolti o perlomeno migliorati.

Come prima cosa potrai creare un tuo personaggio, optando fra quattro classi differenti: Fighter; Hunter,Shaman e Witchblade. Ognuna di queste classi è caratterizzata da diverse peculiarità, skill da poter apprendere e combo da mettere in pratica, nonché differenti equipaggiamenti e armi. Scelta la classe avrai modo di sbizzarrirti nella personalizzazione del tuo carattere, grazie ad un editor estremamente approfondito e superiore a quello di qualsiasi altro action MMORPG attualmente esistente. Potrai cambiare colore della pelle, lineamenti del viso, taglio e lunghezza dei capelli, spessore degli arti, corporatura generale, colore delle pupille e persino delle labbra!

Terminata la creazione del personaggio inizierà la partita ed assisterai ad un video introduttivo, il quale ti farà entrare nella trama di gioco insieme ad una voce narrante in lingua inglese. I dialoghi tra NPC e mostri avvengono in forma scritta, attraverso l’utilizzo di nuvolette tipiche dei fumetti, all’interno delle quali potrai leggere ciò che i personaggi avranno da dirti o confabulare tra di loro. A questo punto inizierai l’avventura vera e propria, accettando la prima quest e imparando ad utilizzare il tuo personaggio seguendo le informazioni che ti verranno mostrate dal tutorial.

Un livello di azione e dinamicità impareggiabile, molto simile a quello di Vindictus ma forse con qualcosina in più da offrire agli amanti del combattimento. In realtà non è semplice decretare chi sia il migliore sotto questo punto di vista, dato che entrambi i titoli citati presentano alcune particolarità uniche ed originali. Ma non è certo questa la sede per discuterne, pertanto mi limito a sottolineare alcuni elementi del gameplay di C9 davvero divertenti ed interessanti, come la possibilità di alternare l’uso dell’arma corpo a corpo con l’arco, piuttosto che la capacità di schivare lateralmente, in avanti o indietro i colpi inferti dai nemici, potendoli così cogliere impreparati e colpendoli senza pietà.

Potrai mettere le armi in spalla per correre più velocemente, utilizzare l’arco con il pulsante destro del mouse e la spada con il click sinistro, saltare per superare degli ostacoli e lanciarti in ogni lato per schivare l’arrivo di un attacco avversario. Colpendo i nemici a raffica e senza fermarti, darai vita a delle combo appaganti ed efficaci, mettendo al tappeto anche orde di nemici piuttosto numerose. Non mancano neppure le possibilità di interazione con l’ambiente, dato che potrai distruggere casse, barili e quant’altro, nella speranza di ritrovare all’interno denaro o altri oggetti utili. In alcuni casi, dovrai interagire con delle leve per accedere a particolari zone, oppure potrai attivare delle speciali statue in grado di farti recuperare tutti i punti vita e mana prima di procedere con lo scontro.

Infine dovrai affrontare i vari boss di fine livello, da solo o in gruppo, facendo attenzione non solo ai particolari attacchi del mostro di turno ma anche a quelli di tutti i suoi piccoli seguaci, armati spesso sia di armi da taglio che dalla lunga gittata. Se riuscirai a uccidere il boss, tutti i suoi servi moriranno insieme a lui ed avrai completato il dungeon. Riceverai una ricompensa, scegliendo tra le varie immagini coperte quelle che preferisci. Se sarai fortunato otterrai parti di equipaggiamento o armi, mentre nel peggiore dei casi avrai comunque guadagnato qualche moneta d’oro.

Qualcuno gioca (come me) a questo capolavoro?

Sono disponibile per gilde :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante,appena posso vedo di prenderlo e ci facciamo una partita :3

Yesh :3

Sono Hunter (Arciere) specializzato in Ranger :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tipo vindictus da quanto ho capito giusto? se si io ci sto ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo.

E' assolutamente FREE TO PLAY!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo.

E' assolutamente FREE TO PLAY!!!!!!

Ci sarò.

EDIT:

4,7 GB :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarò.

EDIT:

4,7 GB :fermosi:

Totally worth it. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto scaricando :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la Creazione del Personaggio.Ripeto:Ho visto SOLO la Creazione del personaggio e posso dire già una cosa:FIGHISSIMO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un problema.. Esiste in italiano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un problema.. Esiste in italiano?

Nopeh D:

By the way, io stanotte non ci sono, domattina si :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto bestemmiando in turco perchè ho scaricato tutto ed installato e tutto e quando faccio start mi da problemi per la scheda video :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lol,poverina :3

Gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç_ç non posso risolvere in qualche modo? Voglio giocare ad un mmo e questo è perfetto z.z

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprato un pc nuovo,oppure cambia scheda video :sisi:

Come se io sapessi qual è la scheda video migliore :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato ad aggiornare i drivers?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella più costosa,in media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella più costosa,in media.

allora vado tipo su ebay/amazon e c'è uno che vende una scheda video a 1500 euro mentre poi è una schifezza pura :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vado tipo su ebay/amazon e c'è uno che vende una scheda video a 1500 euro mentre poi è una schifezza pura :|

Su ebay,anche no.

Su amazon sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci dici che hai nel pc è meglio ,

le opzioni sono 2

aggiorni i driver dela scheda video

ne compri una nuova (anche una da 50-60 euro fa il suo sporco lavoro per gli mmo più pesanti tipo questo e giochi normali)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In game sono 5Melly5 (ma dai) sono liv 8-9 sto nel channel 1-2 (il primo server EU mandatemi richiesta D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricato e patchato, cavaliere: sto arrivando! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho degli strani problemi con il gioco, praticamente vedo attraverso i muri e le texture, come quando non carica i mondi minecraft, sapete come risolvere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho degli strani problemi con il gioco, praticamente vedo attraverso i muri e le texture, come quando non carica i mondi minecraft, sapete come risolvere?

Magari è colpa della scheda video , prova ad abbassare la grafica quando avii il launcher (options)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorna i driver o prova ad abbassare la qualità delle textures.

P.S. In game sono wolf7227 :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.