_Mastro 204 Inviato Agosto 26, 2012 Ci credete? Quali sono le cospirazioni a cui pensate gli uomini più potenti del mondo facciano parte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Agosto 26, 2012 Rettiliani forevah! Matteo Montesi forevah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Agosto 26, 2012 LE MICROCIPPE SOTTOCHIAPPALI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 26, 2012 I lama coi cappelli e i cavalli assassini !!! DDD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 26, 2012 La chiesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 26, 2012 Io credo nella teoria svedese: Ikea, Lego e Mojang complottano per rendere il mondo cubico e smontabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 26, 2012 Io credo nella teoria svedese: Ikea, Lego e Mojang complottano per rendere il mondo cubico e smontabile Peccato che la Lego è danese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 26, 2012 Io credo nella teoria svedese: Ikea, Lego e Mojang complottano per rendere il mondo cubico e smontabile Peccato che la Lego è danese Syne che faila è da mettere sul calendario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 26, 2012 Che palle con questi off-topic però sinceramente. A sto punto si apre una discussione "Discutete di quello che cazlo vi pare così siete tutti felici". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 26, 2012 Peccato che la Lego è danese Questo è ciò che la Lego vuole farti credere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 26, 2012 Potete pure chiudere. *clap clap* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 26, 2012 Questo è ciò che la Lego vuole farti credere Eddai Syne, andare in OT tu che sei Super Mod è brutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 26, 2012 Che palle con questi off-topic però sinceramente. A sto punto si apre una discussione "Discutete di quello che cazlo vi pare così siete tutti felici". Anche tu però cosa ti aspettavi da un topic con questo titolo? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 26, 2012 Anche tu però cosa ti aspettavi da un topic con questo titolo? Ciao Ian E 2 :rotfl: Mai lollato così in vita mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 26, 2012 Se devo parlarne seriamente, io sono un complottista convinto. L'esistenza della P2 in Italia e il suo modus operandi sono un chiaro esempio di quanto effettivamente persone molto poco note possano possedere un immenso potere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Agosto 26, 2012 Anche tu però cosa ti aspettavi da un topic con questo titolo? Ciao Ian Se apro un topic su Biancaneve e 7nani non voglio post su orgie. Soprattutto da Supermod. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Agosto 26, 2012 Se devo parlarne seriamente, io sono un complottista convinto. L'esistenza della P2 in Italia e il suo modus operandi sono un chiaro esempio di quanto effettivamente persone molto poco note possano possedere un immenso potere. Non sai quante ce n'è. Conosco di persona qualche appartenente e ti spaventi delle cose che ti sanno dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Agosto 26, 2012 L'NWO esiste. La Massoneria è il male cosmico importato sul pianeta terra. 9/11 mi pare che è un film di maccio capatonda. I Rettiliani non esistono. Gli Zeta Reticuli mi pare facciano ska. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 26, 2012 9/11 mi pare che è un film di maccio capatonda. http://video.google.com/videoplay?docid=-2953982553436000249 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 27, 2012 Trovo piuttosto palese che gli alieni, che sono tra noi ed escono dalle fottute pareti, siano in realtà agenti del KGB, OVVIAMENTE in combutta con i maya e con Roberto Giacobbo. Ma questa è un'altra storia. Naah, parlando seriamente penso anch'io che qualche complottino c'è, in giro. Ora speriamo che lo stato non mi rintracci il messaggio e mi mandi a casa un muffin al napalm. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 27, 2012 Non ci basta la mafia, la camorra e la ndrangheta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Agosto 27, 2012 LE MICROCIPPE SOTTOCHIAPPALI Ma lasciamelo dire a me no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 27, 2012 Non ci basta la mafia, la camorra e la ndrangheta? Guarda che quelle non esistono... Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 27, 2012 Guarda che quelle non esistono... Ciao Ian Ah, giusto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Agosto 27, 2012 ma quelli che lavorano all'Enel sono illuminati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti